
Il primo shooting Patrizia Mariotti lo ha realizzato a 19 anni, e da allora non si è più fermata. Perché basta capire la sua vita da gira-Italia per afferrare al volo che starsene seduta sul divano proprio non fa al caso suo. Patrizia è nata a Bologna, vive fra Milano, Bologna e Roma, ha in tasca un diploma di Liceo scientifico e parla correntemente inglese e francese. Manna dal cielo che le ha permesso di affiancare alla fotografia, sul grande passione, anche altri lavori di hostess. Una fotomodella con le idee molto chiare sul proprio futuro.
Patrizia ha trascorso quest’estate lavorando, sempre come hostess e modella, sta facendo tantissime attività carine. Si è concessa un pochino di pausa in questo mese di agosto, nelle due settimane centrali, assecondando la sua grande passione per il mare , sul litorale romano principalmente. Mentre a Ferragosto è stata in montagna a Roccaraso in Abruzzo , con qualche sortita nella capitale insieme ai genitori per ammirare le bellezze della città eterna.
Allegra, sempre col sorriso sulle labbra. Ama molto il suo lavoro di modella perché come dice lei: “permette di esser sempre a contatto con persone nuove e di vivere esperienze diverse ogni giorno. Mi piace posare, amo fare shooting che tirano fuori la mia personalità”.


