AttualitàTV

TORNA TIKI TAKA

Questa sera , su Italia 1, prende il via la settima edizione di Tiki Taka

Oggi Domenica 25 agosto 2019, su Italia 1, prende il via la settima edizione di Tiki Taka Tiki Taka nuova stagione. Il campionato di Serie A sta ormai per prendere il via e con esso non mancheranno i programmi di approfondimento per analizzare al meglio quello che accadrà in campo. Tra questi, non mancherà “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, con la puntata di esordio che andrà in onda in prima serata, alle ore 21.30. Appuntamento domenica sempre su Italia Uno.

Il talk show sportivo negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.A curare il programma è la redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi: confermatissimi padroni di casa l’istrionico Pierluigi Pardo, da 7 anni al timone, e Wanda Nara, vulcanica showgirl nonché moglie e procuratrice di Mauro Icardi.

Tra gli ospiti, la novità è rappresentata dalla presenza fissa in studio di due pezzi da novanta come Christian Vieri e Antonio Cassano, oltre che della bellissima influencer Giorgia Venturini. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi pronti a prendere parte al dibattito sul weekend di Serie A in modo critico ma sdrammatizzante.

Gli appassionati avranno così l’occasione anche per seguire gli highlights di tutti i match e la moviola di Graziano Cesari. Non mancheranno spunti di discussione su argomenti calcistici ed extra campo.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button