C’è Posta per te 2022: ecco le news
Oggi, sabato 8 gennaio, torna l’attesissimo l’appuntamento con Maria De Filippi e le emozionanti storie di C’è Posta per Te, programma che debutta per la 25° volta.


Il format, ideato e condotto proprio da Maria De Filippi con Alberto Silvestri 22 anni fa e prodotto dalla Fascino PGT, ha come protagoniste assolute le persone e le loro storie. Vissuti che portano spesso a riflettere sui rapporti umani e su come sia importante nei confronti di una persona cara riuscire a fare dei gesti d’amore, riuscire a perdonare e a dare una seconda chance. Storie spesso difficili, che hanno causato grandi sofferenze, storie di lunghe separazioni e silenzi, storie molto coinvolgenti dal punto di vista sentimentale ma anche storie delicate e a volte divertenti come i primi amori mai dimenticati che raccontano momenti di affetto, gioia e allegria. La regia è di Paolo Pietrangeli.
Gli ospiti
Nella prima puntata a essere coinvolti in due bellissime sorprese uno dei grandi fautori della televisione italiana, autore e conduttore d’eccellenza Paolo Bonolis e Stefano De Martino, che con tenacia, lavoro e talento e’ diventato l’artista e l’uomo che e’ oggi.
I postini
A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero.
C’è Posta per te andrà in onda su Canale 5 ogni sabato sera a partire dall’8 gennaio 2022. Il programma sarà trasmesso dalle 21.40, terminata la puntata di Strisca la notizia. Una volta finita la nuova edizione, al suo posto dovrebbe iniziare il serale di Amici 2022.