TV

Covid al Grande Fratello Vip: quattro concorrenti positivi

Il virus è entrato nella Casa più spiata d'Italia. La situazione viene tenuta sotto controllo

(Roma)-Covid nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo la febbre di Patrizia Rossetti durante la diretta di giovedì sera è scattato l’allarme. Ecco cosa sta succedendo.

La prima a manifestare qualche malessere, giovedì 10 novembre, durante la diretta di Canale 5, è stata Patrizia Rossetti che è dunque stata fatta uscire per controlli medici. “Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti  ha momentaneamente lasciato la Casa di  Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile”. Questa la comunicazione ufficiale data dal GfVip sui canali social del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nessun altro dettaglio. Immediata la preoccupazione dei fan della presentatrice, ma anche dei suoi coinquilini. Tra i follower del reality, c’è chi aveva notato che nella giornata di ieri, la regina delle televendite si era vista poco nella Casa e chi sosteneva di aver sentito che aveva una brutta tosse. Qualcuno aveva addirittura azzardato parlando di Coronavirus, temendo un focolaio.

Dopo i primi dubbi e le prime supposizioni, è arrivata la conferma con un comunicato della produzione. “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.

La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast. “I concorrenti – si legge ancora nella nota – informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.

l televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”. Il comunicato è stato postato sui canali social del programma. Numerose le rezioni dei telespettatori. La maggior parte si chiede “com’è potuto succedere se sono sempre chiusi in Casa?”. Ma c’è chi pensa che potrebbe essere stato “uno dei nuovi entrati a portare il virus” oppure “qualsiasi cosa introdotta nella casa come la spesa, un vestito o un oggetto non ben disinfettato”. Tanti non sanno che dire e sottolineano: “Non è successo neppure in piena pandemia…”

Articoli correlati

Back to top button