PersonaggiTV

De Grenet 50

Oggi la bellissima Samantha De Grenet compie 50 anni

(Roma)- E’ arrivata in splendida forma al giro di boa dei 50 anni, con un sorriso radioso e curve da perdere la testa. Samantha De Grenet è più bella che mai in tenuta casalinga, nella foto che ha postato sui social per celebrare il suo compleanno. Niente party sfarzosi viste le circostanze, ma per lei una festicciola a sorpresa organizzata dal figlio Brando e dal marito Luca Barbato. E se gli amici non hanno potuto partecipare fisicamente, lo hanno fatto virtualmente inondandola di auguri: da Elena Santarelli a Eleonora Daniele e Manila Nazzaro alla coppia di amici Antonello Angelini e sua moglie l’attrice Ami Veevers Chorlton.

  .

Palloncini rosa fanno da sfondo ai festeggiamenti in casa. Sulla torta c’è scritto “Auguri Samantha 50” e i piatti e le forchette sono per tre. Niente invitati alla festa notturna a casa della De Grenet, ci sono solo lei con il marito e il figlio. E’ stato tutto davvero inaspettato per la conduttrice, che ha raccontato su Instagram: “Alle 00:00, io praticamente ero già a letto, Luca e Brando mi hanno chiamata e… Sorpresa!”, ha scritto. “Erano così meravigliosamente teneri nell’essere riusciti ad organizzarmi palloncini e torta senza farsi accorgere che mi hanno davvero tanto commossa!”

L’assenza di un party glamour non ha tolto nulla alla bellezza del momento: “Un compleanno che ricorderò per tanti motivi che non sto qui a spiegare, ma soprattutto lo ricorderò per l’amore che mi hanno trasmesso mio marito e mio figlio e con loro i miei genitori che seppur distanti sono riusciti a toccarmi il cuore”, ha scritto Samantha.Gli auguri sui social non sono mancati per la conduttrice: dai follower agli amici vip, sono stati tanti quelli che l’hanno festeggiata con calore.

Anche la nostra redazione porge i più sentiti auguri alla splendida Samantha De Grenet

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio