TV

Elenoire Casalegno: “Porto gli artisti a suonare per il Mediterraneo”

Da questa sera su Italia Uno va in onda un nuovo format itinerante: "MSC Crociere - Il Viaggio della musica".

(Milano)-Sotto i riflettori vedremo i big in cima alle classifiche di queste settimane. A partire da Fedez, che ora sta affrontando la convalescenza dopo aver annunciato via social la sua malattia e dopo l’operazione per il tumore endocrino al pancreas. Nella prima puntata vedremo anche Achille Lauro, Sangiovanni, La Rappresentante di Lista, Pinguini tattici nucleari, Kungs, Dargen D’Amico, The Kolors, Irama, Sophie and the Giants, Federico Rossi, Gué, Topic, Deddy, Berna, Follya, Gemelli Diversi. 

 

E due padroni di casa come Elenoire Casalegno e la Iena Nicolò De Devitiis. E’ così che si salpa su Italia 1 con Battiti Live presenta “Msc crociere – Il viaggio della musica”, il nuovo programma che insieme a Battiti Live, R101, Radio 105 e Radio Norba, riporta hit e canzoni in prima serata, con quattro appuntamenti al via giovedì 31 marzo.

 

 

Il tutto letteralmente in viaggio, a bordo di una delle navi di Msc attraverso il Mediterraneo, con tappe a Palermo, Malta, Barcellona e Marsiglia.” Battiti” è una vera e propria ripartenza per la musica, dopo un periodo difficile.

Lo show è realizzato da “Battiti Live”, in collaborazione con R101, Radio 105 e Radio Norba, con la partnership di MSC Crociere. Regia di Luigi Antonini.

Questo il cast completo degli artisti nelle quattro puntate: Achille Lauro, Fedez, La Rappresentate di Lista, Giusy Ferreri, Noemi, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Elodie, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Sangiovanni, Dargen D’Amico, Gué Pequeno, Tommaso Paradiso, The Kolors, Rkomi, Mr Rain, Aka 7even, Tananai, Federico Rossi, Sottotono, Michele Bravi, Pinguini Tattici Nucleari, Riki, Gemelli Diversi, Matteo Romano, Deddy, Tancredi, Lum!x, Sophie and The Giants, Kungs, Follya, Ofenbach, Topic, Darin, Nika Paris & Room9, Justin Quiles, Alice Merton, Berna, Tecla.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button