TV

Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, opinioniste dell’Isola dei Famosi

In esclusiva a "Verissimo" le due ufficializzano la loro partecipazione alla nuova edizione del reality

(Milano)- La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi è pronta a sbarcare in tv. Dopo l’annuncio del nuovo  inviato in Honduras, che sarà l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, in esclusiva a Verissimo sono state presentate le due opnioniste che saranno al fianco della Blasy: si tratta di Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. “Stai tranquilla Ilary, noi ci amiamo”, hanno esordito così le due nuove opinioniste, ospiti nel salotto di Silvia Toffanindove hanno ufficializzano la loro partecipazione alla nuova edizione de “L’isola dei Famosi”.

Ai microfoni del talk show la Lamborghini si dice entusiasta per questa nuova esperienza: “Io sono carica come una ‘balestra’È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva” – queste le parole della cantante.  Anche la Zanicchi non vede l’ora di trasmettere la giusta energia ai naufraghi“Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile”  E a proposito dell’esplosiva campagna di viaggio ha dichiarato: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”. E infine, una divertente promessa al pubblico da parte di Iva: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

Ai microfoni del talk show la Lamborghini si dice entusiasta per questa nuova esperienza: “Io sono carica come una ‘balestra'”. E aggiunge: “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”.

Anche la Zanicchi non vede l’ora di trasmettere la giusta energia ai naufraghi: “Sarà un’isola felice vedere i ragazzi liberi e al sole in questo periodo difficile. E sull’esplosiva campagna di viaggio confida: “Mi sento a mio agio, siamo una bella coppia. Lei mi è molto simpatica, è una ragazza spontanea e vera”.

E così dopo aver annunciato i primi concorrenti che naufragheranno in Honduras, la produzione ha deciso di rendere noto anche le compagne di viaggio, le due spalle della signora Totti che commenteranno in studio con lei tutto quello che succederà ai concorrenti.

Iva Zanicchi ha un’esperienza già in passato da opinionista d’eccezione in un altro reality, il GF condotto da Barbara d’Urso. Per l’ereditiera, protagonista di recente di un documentario sulla sua vita, è invece la prima esperienza in questo ruolo. Ma c’è la convinzione che Elettra con le sue battute e la sua vivacità si sposi alla perfezione con le esigenze del programma.

Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini sono due scelte di Ilary Blasi, una scommessa importante della conduttrice pronta a partire con la quindicesima edizione dell’Isola dei famosi. La cantante 81enne e l’esplosiva 26enne, popstar regina del twerking, sono seguitissime sul piccolo schermo, come sui social.

Con loro un cast ricco di nomi conosciuti, di personaggi molto amati. Nelle ultime ore sono stati annunciati i primi concorrenti ufficiali. L’ultima in ordine di conferma Elisa Isoardi, pronta a rimettersi in gioco dopo l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Insieme all’ex conduttrice Rai, pronta a far la fame e a combattere contro i mosquitoes, ci saranno anche l’ex volto del Bagaglino Angela Melillo, la modella Drusilla Gucci, l’ex Miss Italia Carolina Stramare e l’ex gieffina Daniela Martani.

Alla fine Iva si lancia in una divertente promessa al pubblico: “Se Ilary vorrà prometto che, dopo qualche lezione, alla prima puntata io ed Elettra twerkeremo insieme”.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button