TV

ELISA ISOARDI VERO LEADER ALL’ ISOLA DEI FAMOSI

La conduttrice in poco tempo è diventata un punto di riferimento per i compagni

(Cayos Cochiones, Honduras ) All’ “Isola dei Famosi”  tra i naufraghi si iniziano ad delineare le gerarchie. Su Playa Rafinada Elisa Isoardi è stata eletta a gran voce leader del gruppo. Il primo a tessere le sue lodi è il Visconte Ferdinando Guglielmotti che le confessa: “Tu sei la migliore di tutti noi”. Un complimento che potrebbe essere l’anticamera di un corteggiamento galante…

Anche Akash Kumar e Angela Melillo però riconoscono in lei una guida: “Per me Elisa è una compagna su cui contare, un supporto importante” dichiara infatti la showgirl e ballerina. Con le istruzioni di Elisa, in effetti, la vita sulla spiaggia sembra procedere al meglio.

L’obiettivo principale resta quello di trovare cibo e darsi da fare per poter sopravvivere al meglio. Per merito di Angela i Rafinados riescono a trovare dei frutti, ma non sono certi delle proprietà benefiche. Fanno quindi appello al coraggio del Visconte, chiedendogli di fare da cavia per capire se sono commestibili.Ha quasi un mancamento, Elisa Isoardi, o forse un beffardo colpo di sonno. La prima giornata all’Isola dei famosi della ex conduttrice della Prova del cuoco si conclude con un colpo di scena. Il collega naufrago Ferdinando Guglielmotti ci prova con lei, e la bella Elisa non la prende benissimo. Ilary Blasi, maliziosamente, lanciato una clip in cui il Visconte rivela di essere attratto dalla ex compagna di Matteo Salvini e di essere esperto di tantra yoga, e soprattutto di sesso tantrico, sdoganato diversi anni fa dalla popstar britannica Sting. Una pratica famosa, presso il volgo, perché capace di “espandere” le capacità sessuali della coppia, sia per intensità sia pe durata.

“Io amo la donna in maniera tantrica – sottolinea il nobile Guglielmotti, con tono mellifluo e forbito -. Voglio dare amore per un giorno intero“. Tornati in Palapa (che la Blasi ha goffamente introdotto come “pat***a”, a conferma di come la prima puntata dell’Isola sia stata un capolavoro trash ai confini con la censura, viene chiesta una reazione alla Isoardi. Che sia interessata al corteggiamento elegante del Visconte? Replica glaciale: “Persona raffinatissima però a me fa un po’ paura questa roba del tantrico…Quindi direi che abbandono qui“.

 

Akash Kumar – la cui vera identità sembra essere un mistero (il web è pieno di donne che lo accusano di averle sedotte per denaro e poi abbandonate) e i cui occhi di ghiaccio sarebbero frutto non di madre natura, ma di padre chirurgo – ha detto: “Elisa è intelligente, astuta, sa il fatto suo”. Sviolinata anche da parte di Angela Melillo: “Per me è un supporto, una grande compagna e un punto di riferimento”.

Il primo screzio, invece, si è consumato tra Akash e Drusilla Gucci: il modello ha intimato alla giovane di rivolgersi in maniera più educata anche se in realtà è lui ad avere un modo di fare arrogante.

Se i rafinados si stanno dando da fare per costruire la capanna, i burinos hanno cercato invano di accendere il fuoco. A provocare il primo battibecco è stata la vegana no Vax Daniela Martani che a Gilles Rocca ha rimproverato la cattura di un granchio: “Se non c’è il fuoco perché già uccidete gli animali?”.

Sempre il cibo ha suscitato un altro alterco. Awed ha rimproverato Paul Gascoigne: “Ti annoi e apri tutti i cocchi ma non va bene, così finiscono e quando abbiamo davvero fame non ci sono più”. L’ex calciatore ha fatto spallucce biascicando qualcosa nel suo divertente italiano sgangherato. Domani, giovedì 18 marzo, ci sarà la seconda puntata dell’Isola dei Famosi e uno tra Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti sarà eliminato.

 

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio