TV

GF – CLAUDIO PRIMO ELIMINATO

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, i concorrenti vengono divisi tra Casa e tugurio

(Roma)-Quinto appuntamento con “ Grande Fratello“, il reality show condotto da Alfonso Signorini.Tensione tra Massimiliano e Heidi, ma Varrese discute in maniera forte anche con Beatrice. La Luzi ha però una piacevole sorpresa: la visita dei suoi figli. Nella sfida al televoto tra Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio ad avere la peggio è stato Claudio, che è così il primo eliminato di questa edizione. I concorrenti vengono divisi: dieci restano nella Casa, gli altri vanno nel tugurio. Vanno al televoto Arnold, Giselda, Grecia, Vittorio e Beatrice.La quinta puntata del “Grande Fratello” si apre con Alfonso Signorini che annuncia che questa sera la Casa si “spaccherà”. Si passa poi ad analizzare la situazione di Massimiliano Varrese. Al primo collegamento con i concorrenti Signorini fa loro i complimenti per l’educazione ma li richiama a una maggiore partecipazione, invitando tutti “a essere se stessi” e a non fingere.

Le nomination

Questa volta non ci saranno immuni, tutti saranno nominabili. Gli inquilini della Casa si nomineranno tra loro, in confessionale, quelli del tugurio anche ma in maniera palese.

 

Le nomination dei tuguriati

Gli inquilini del tugurio vengono chiamati in Superled per le loro nomination. La prima è Rosy che nomina Grecia, segue Giselda che fa il nome di Vittorio. Anita nomina Arnold, mentre Vittorio fa il nome di Giselda. Tocca a Giuseppe che nomina Grecia. La Colmenares invece fa il nome di Ciro. Lorenzo sceglie Arnold che a sua volta fa il nome di Giselda. Chiude Ciro che sceglie Grecia. In nomination vanno così Grecia, Arnold, Giselda e Vittorio.

 

Le nomination in confessionale

Si passa alla Casa. La prima è Fiordaliso che nomina Marco. Segue anche Massimiliano che sceglie ovviamente Beatrice. Tocca ad Heidi, la quale fa anche lei il nome di Marco. Angelica sceglie Beatrice. Alex nomina Heidi mentre la Luzi restituisce la nomination a Varrese. Letizia nomina Beatrice mentre Marco sceglie Heidi e Valentina punta su Massimiliano. Ultima nomination è quella di Paolo, che cade su Beatrice che è quindi la nominata della Casa.

Il primo eliminato

E’ arrivato il momento del verdetto definitivo. Tra Claudio e Grecia a uscire è Claudio, che è così il primo eliminato di questa edizione.

Il secondo salvato

Arriva la busta nella quale c’è il nome del primo eliminato di questa edizione. Il prossimo a salvarsi è Arnold. Restano quindi a rischio Grecia, Claudio e Vittorio.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio