TV

GF, eliminato Marco Fortunati

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini

(Roma)-Nuovo appuntamento con “Grande Fratello” su Canale 5. Marco Fortunati è il secondo eliminato della nuova edizione. Al televoto vanno Arnold, Beatrice, Lorenzo, Giselda, Vittorio, Valentina, Letizia e Alex. Nella prossima puntata non ci sarà nessuna eliminazione, perchè si voterà per il preferito.

La polemica Giselda-Beatrice

Le nomination della scorsa puntata hanno alimentato dissapori, incendiando soprattutto la polemica tra Giselda e Beatrice. Quest’ultima è entusiasta di essere la preferita e condanna l’altra al televoto per averla definita ipocrita. Giselda spiega che non le è piaciuto l’atteggiamento verso Rosy, “poi è un gioco” dice. In sua difesa, Beatrice dice di esserci rimasta male per il comportamento di Giselda, soprattutto perché ha deciso di accusarla senza essere coinvolta in prima persona nelle vicende tra lei e Rosy. Si dice ferita ed amareggiata, motivando così il perché della sua nomination. Rosy protesta: “Te la sei presa con la persona più pura qua dentro”. E poi ammette di non aver capito il perché Beatrice continui a comportarsi in questo modo e conclude: “Vede sempre le parti brutte delle persone e mai le parti belle”.

Giselda è salva

A salvarsi al televoto è Giselda. Viene mandata in Mistery Room dove racconta il suo passato sentimentale. Ha avuto una storia: “Non mi amava, siamo stati insieme cinque anni ma non mi ha trattata bene, era il mio primo amore”. Lui l’ha lasciata: “Sono andata in depressione, pesavo 47 chili…”. E ricorda: “Quando ho scoperto che era fidanzato a lei ho scritto un sacco di cattiverie sui social, mi sono scusata e ci siamo chiarite”.

 

Eliminazione

Il pubblico ha deciso che l’inquilino che deve abbandonare la Casa è Marco.

 

Momento nomination

Signorini annuncia che questa sera il tugurio chiude. Gli immuni sono Paolo, Fiordaliso, Massimiliano, Ciro, Samira e Anita, mentre gli immuni di Cesara sono Rosy e Grecia. Solo gli immuni protranno fare le nomination segrete. Al termine delle votazioni in nomination finiscono Beatrice, Arnold, Alex, Lorenzo, Letizia, Valentina, Giselda, Vittorio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio