TV

Grande Fratello: Angelica deve abbandonare la Casa

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini: in nomination finiscono Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy

(Roma)- Nuovo appuntamento con Grande Fratello”, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.Al centro di questa ventiduesima puntata il “love affaire” che vede protagonisti Mirko, Perla e Greta. Dopo un confronto molto sereno tra le due ragazze e un altro confronto tra Mirko e Greta, la storia tra i due può considerarsi conclusa. Ma Greta dalla prossima puntata entrerà nella Casa come concorrente. Forti emozioni per Rosy che ha incontrato tutta la famiglia al completo. Anche Angelica ha vissuto un momento speciale con una nuova visita da parte del fidanzato Riccardo. Al televoto è proprio Angelica a dover lasciare la Casa mentre si salvano Vittorio e Rosy. Per il prossimo televoto un super gruppone: Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. Signorini apre la puntata avvertendo che “sarà esplosiva”. Si parte dal triangolo Mirko-Perla-Greta in cui sembra volersi intromettere Angelica. Dopo essersi collegato con la Casa poi Signorini chiude ufficialmente il televoto.

 

Mirko, Perla e Greta, il triangolo di “Temptation Island

“Gli ultimi sviluppi non hanno certo fatto piacere a Greta che è ospite in studio. La ragazza si dice “molto delusa”, soprattutto nei confronti di Mirko, che “non è in grado di prendere una posizione”. E non risparmia una frecciata ad Angelica: “Non so Perla come faccia a sopportarla” dice. Poi Signorini si collega con la Casa e manda una clip in cui si vede come tra Mirko e Perla sia rinata un’intesa in questi giorni passati vicini. Soprattutto il ragazzo in confessionale ha espresso apertamente i suoi sentimenti che sono ancora presenti. Tornati in diretta Mirko dice che “la complicità con Perla è inevitabile” e spiega di star riflettendo molto perché “sono in un’altra relazione e la mia testa è lì”. Anche Perla chiarisce: “C’è complicità, sto bene, non ho più rabbia nei suoi confronti” dice, spiegando però di non sapere se prova ancora qualcosa, al di là del fatto di averlo perdonato. 

 

La divisione nella Casa su Mirko e Perla

Tra i compagni di avventura le posizioni sono diverse. Massimiliano e Beatrice pensano ai sentimenti di Greta, che da fuori assiste a tutto questo. Altri invece si fanno conquistare dalla “bellezza” di Mirko e Perla insieme, come Fiordaliso, oppure hanno proprio Greta in antipatia come Anita. Intanto Signorini invita Perla a uscire dalla porta rossa e a raggiungerlo in studio.

Angelica e Riccardo

Nella storia tra Mirko, Perla e Greta c’è sempre la presenza ingombrante di Angelica. Tra Angelica e Mirko la complicità si è fatta sempre più forte. Ma Riccardo, il fidanzato della ragazza, cosa ne penserà? E’ qui stasera per confrontarsi con la fidanzata. Angelica viene freezata ed entra Riccardo. Le dice che certi atteggiamenti possono essere fraintesi, non da lui ma dalla gente. Lui rimarca che in questi giorni è stato male perché si trova a essere il collettore di tutti i messaggi della famiglia di Angelica, delle amiche, dei commenti su Instagram… però ha capito che senza di lei non può starci. Finito il freeze scatta il bacio.

 

Il verdetto del televoto

Adesso è il momento di scoprire chi tra Angelica e Rosy dovrà abbandonare la Casa. Signorini legge il voto del pubblico: l’eliminata è Angelica. Per una concorrente che se ne va una che entra: Greta ha deciso di accettare di entrare nella Casa a partire dalla puntata di sabato.

 

Le nomination

Questa sera non ci sono preferiti e immuni, sono tutti a rischio. Perla, Sara e Marco però non parteciperanno alle nomination. Inizia Fiordaliso dal confessionale e nomina Massimiliano. Proprio Varrese è il prossimo e deve farla palese: fa il nome di Fiordaliso. Anita invece va in confessionale e nomina Vittorio. Anche Letizia va in confessionale, e anche lei sceglie Vittorio. Giuseppe deve fare la nomination palese e fa il nome di Beatrice. Tocca poi alla Luzzi, anche lei con una nomination palese da fare, e finalmente può fare il nome di Anita. Si va avanti con Paolo, che pesca il rosso e va in confessionale: la sua scelta cade su Vittorio. Grecia, dal confessionale, sceglie Giuseppe. Tocca quindi a Vittorio, anche lui in confessionale: nomina Paolo. A Rosy tocca la nomination palese e fa il nome di Alex. Schwazer restituisce subito il “favore” in maniera palese. Chiude Mirko, dal confessionale: lui sceglie Vittorio. Vanno così in nomination Vittorio, Alex, Anita, Beatrice, Fiordaliso, Giuseppe, Massimiliano, Paolo e Rosy. I due concorrenti più votati dal pubblico saranno immuni fino alla prossima eliminazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio