TV

ISF: ULTIME NEWS

A Playa Palapa arrivano le special guest star Vera Gemma e Soleil Sorge: in nomination finiscono Marialaura, Gennaro, Nick ed Estefania

(Honduras)-Ventiduesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi“.A Playa Palapa arrivano due special guest star: Vera GemmaSoleil Sorge. Lory Del Santo
perde al televoto con Estefania e deve lasciare la Palapa. A Playa Sgamadissima si scontra con Pamela Petrarolo, viene di nuovo sconfitta e deve lasciare il reality. I primi due nominati sono GennaroMarialaura. Il leader della settimana è di nuovo Luca Daffrè che manda al voto Estefania. Il “prescelto” del gruppo è Nick.

LE PIRATESSE SBARCANO SULL’ISOLA

– Vera Gemma e Solei Sorge tornano sull’isola. Ad attendere Soleil (che si lancia per la prima volta dall’elicottero), con trepidazione, c’è Edoardo Tavassi che da sempre ha un debole per lei, come conferma la sorella Guendalina finalmente in studio. Le Piratesse avranno il compito di creare due team – il Team Vera e il Team Soleil – così da proteggere i loro naufraghi favoriti e dare invece del filo da torcere a chi invece non è di loro gradimento.

 

 

TUTTI CONTRO LORY DEL SANTO

– Ormai ci sono due gruppi ben diversi e divisi. La finale si avvicina e i nervi saltano sempre più facilmente. “Giocano in modo scorretto”, attacca Edoardo. Accusano il gruppo della Del Santo di nutrire Gennaro per fargli vincere la prova leader. Non solo. Sono tutti concordi nel dire che Lory ha “una doppia faccia” e che cerca di mettere sempre zizzania parlando con tutti i naufraghi. Lei però si difende: “Non ci sono filmati che lo provano, è tutto inventato”. Se Vera Gemma è dalla sua parte, Solei e in studio Vladimir Luxuria la attaccano. Ad abbandonare la Palapa è proprio Lory Del Santo, che dà il bacio di Giuda a Luca. Lory deve raggiungere Playa Sgamadissima dove si scontrerà con Pamela Petrarolo per la permanenza come naufraga solitaria.

 

 

LE DUE SQUADRE

– Soleil sceglie per la squadra dei rossi: Nicolas, Edoardo, Marialaura, Estefania e Carme mentre Vera per la squadra dei blu sceglie: Nick, Luca, Mercedesz, Gennaro e Marco. La prima sfida è di resistenza, l’Uomo Vitruviano, in cui Soleil è imbattibile. A sfidarla è Luca, che perde. Salvataggio a catena: Vera salva Mercerdesz che salva Luca che salva Marco che salva Nick. Gennaro va al televoto, è il primo nominato della puntata. La prova di coraggio di Vera e Gennaro è “la cena indigesta”: i due si scontrano con Edoardo e Marialaura. Vince la Gemma. Parte la catena di salvataggio: Soleil salva Carmen che salva Nicolas che salva Edoardo che salva Estefania. Marialaura è la seconda nominata della serata.

 

LO SCHERZO A CARMEN

– Carmen Di Pietro viene chiamata in zona nomination e le viene fatta vedere una clip, fintamente ripresa dai social, in cui il figlio Alessandro si diverte con Guendalina Tavassi tra serate in discoteca e giochi alla playstation a casa. Poi mamma e figlio vengono messi a confronto: Alessandro le conferma quello che ha visto: “Di giorno studio e di sera esco con la compagnia di Guendalina”. “Ale non devi fare queste cose, hai pagato l’assicurazione dell’auto? Hai cambiato le ruote?”, gli chiede Carmen.

 

 

NICK DELUDE IL GRUPPO

– Se prima Nick era molto legato al gruppo formato da Carmen, Nicolas e Edoardo, ultimamente le cose sono cambiate. Il cantante è al centro di molte discussioni. Sia Nicolas che Carmen sono molto stupiti dal suo cambiamento e concordano nel ritenere che ad un passo dalla fine abbia deciso di creare scompiglio per apparire e farsi notare: “Io non conoscevo la sua voce” dice Carmen mentre Nicolas si dichiara molto deluso da lui: “Nick è una persona che dice quello che gli conviene dire e che fa quello che gli conviene”. “Io ho fatto solo una proposta ma voi mi avete attaccato in modo sbagliato” ribatte Nick, convinto di essere stato attaccato per piccole questioni.

 

 

MERCEDESZ ED EDOARDO…

– Mercedesz ed Edoardo si sono riavvicinati. Anche se Guendalina ha sempre avuto molti dubbi sull’influencer: “Lei è carinissima, ma non mi convince, non è la persona giusta per lui”. Ilary apre il collegamento con la Tana dei Serpenti dove ad attenderla ci sono Edoardo e Mercedesz. “Io mi fido del mio istinto e i pregiudizi che avevo all’inizio sono svaniti” ribadisce Edoardo. Anche Mercedesz ripete ancora una volta le sue reali intenzioni e si augura di chiarire una volta per tutte le incomprensioni anche con Guendalina. “Ti piace Edoardo?” chiede Ilary; “Non si è capito?!” è la risposta di Mercedesz. Ls Blasi fa quindi credere che su un piccolo isolotto poco distante da loro c’è proprio Guendalina e detta una condizione:  Mercedesz deve accettare di trascorrere una settimana da sola sull’isolotto e, in cambio, Edoardo potrà riabbracciarla. “Dimostrami che posso fidarmi di te”, urla la Tavassi.  Poi viene svelato lo scherzo. “Cominciate quasi a piacermi” dice Guendalina che ora fa il tifo per loro.

 

 

LE NOMINATION

– Nicolas manda in nomination Nick, Carmen nomina Nick, Nick nomina Estefania, Gennaro nomina Estefania, Luca nomina Estefania, Mercedesz nomina Nick, Marialaura nomina Nick, Estefania nomina Nick, Edoardo nomina Nick. Il nominato del gruppo è Nick. I naufraghi devono poi trasferirsi su un’altra isola. E ricominciare tutto daccapo. Il gioco si fa sempre più duro.

Articoli correlati

Back to top button