TV

Isola dei famosi 2023: Paolo Noise si ritira

Nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Al televoto vanno Luca, Nathaly, Marco, Pamela, Luca e Corinne

(Hounduras)-“L’Isola dei famosi” arriva al sesto appuntamento.Il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Vladimir Luxuria ed Enrico Papi opinionisti ha visto arrivare in Palapa Nikita Pelizon e Aldo Montano. Nel corso della puntata lo Spirito dell’Isola ha sciolto le tribù e da questa settimana la competizione sarà un vero e proprio tutti contro tutti. Paolo Noise annuncia il suo ritiro per motivi di salute mentre ad abbandonare Playa Tosta tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci a sorpresa è la brasiliana. Sull’isola di Sant’Elena prima eliminazione definitivaChristopher Leoni lascia il reality. In nomination vanno Luca, Marco, Nathaly, Pamela e Corinne.

La puntata dell’Isola dei famosi inizia con un riassunto delle tensioni che hanno attraversato i gruppi in questa settimana. Questa sera le tribù verranno sciolte e i naufraghi continueranno da soli, uno contro l’altro. Ilary si collega intanto con l’elicottero che sta portando Nikita Pelizon e Aldo Montano sull’isola. I due vengono in particolare per dare una mano a due naufraghi a cui sono legati, rispettivamente Helena e Andrea. Ilary avverte tutti che adesso ci sarà una gara tra chica e hombres e chi perderà sarà vittima della maledizione del pirata… ovvero due componenti andranno al televoto a sorpresa.

La prova tra chicas e hombres

 Protagonisti saranno i quattro naufraghi “amici”, ovvero Nikita ed Helena contro Aldo e Andrea. Dovranno affrontare un percorso a ostacoli ammanettati. Non c’è gara: gli hombres staccano le chicas nettamente.

A Sant’Elena cambiano gli equilibri

Sull’Isola arriva Helena e Cristopher e Gianmaria, che pensano di avere una compagna in più sull’isola, scoprono invece che sarà aperto un televoto flash per decidere chi dei due ragazzi dovrà andarsene.

 

La prova leader

Una prova di equilibrio, dove i naufraghi sono su delle piattaforme instabili sull’acqua. A vincere è Andrea Lo Cicero che conquista così l’immunità per se stesso. Poi sceglierà chi mandare al televoto.

Le nomination

Inizia Corinne che fa il nome di Mazzoli. Proprio Marco è il secondo e senza saperlo ricambia la nomination di Corinne. Tocca quindi a Nathaly che nomina Fabio. Pamela fa il nome di Mazzoli. La Camassa poi riceve un video di incoraggiamento dal suo Filippo Bisciglia. Fabio vota invece per Corinne. Anche Cristina sceglie Mazzoli. Mancano solo Alessandra e Luca: la prima vota per Marco, mentre il secondo vota Corinne.

 

Il primo eliminato definitivo dell’Isola

Ilary chiama lo stop al televoto e legge il verdetto: il naufrago che viene eliminato definitivamente è Christopher.

 

La scelta del leader

Ai nominati Luca, Nathaly, Pamela e Marco si aggiunge anche Corinne scelta dal leader Andrea Lo Cicero.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio