TV

Isola dei Famosi, Aldo Montano sbarca tra i naufraghi

Lo schermidore sarà ospite speciale di Playa Tosta insieme a Nikita Pelizon

(Honduras)-L’Isola dei famosi si prepara ad accogliere Aldo Montano.Lo schermidore raggiungerà l’Honduras  insieme a Naike Pelizon   per dare la carica ai naufraghi, stremati dalla fame e dalle intemperie. Il clima su Playa Tosta si fa sempre più difficile e alcune strane presenze rendono le notti inquietanti. In tanti, infatti, hanno ammesso di aver avvistato luci e movimenti sospetti nel cielo stellato…

Messaggi alieni

Marco Mazzoli racconta a Nathaly Caldonazzo di aver assistito a uno spettacolo strano: “Due sere fa ci siamo messi a guardare le stelle e abbiamo visto un movimento spaziale. Comparivano, facevano movimenti velocissimi e poi si fermavano”. Anche la showgirl è stata testimone di qualcosa di molto simile: “Anche io, la sera della tempesta. Era tardissimo e ho visto una scritta sulla sabbia, poi è sparita. Stavo pensando agli Ufo, il cielo è diventato nero ed è comparsa una scritta di luce per pochi secondi. Tremava la terra mentre dormivo”.

Extraterrestri o tsunami in arrivo?

Il racconto di Marco e Nathaly crea scompiglio tra i naufraghi e la più impressionata è Corinne Clery: “No, no, no… non mi dire così ti prego. Ho paura di quello che non conosco”. Andrea Lo Cicero cerca di riportare il discorso su un piano razionale, ricordando che sono in un territorio sismico. Anche Mazzoli conferma che un terremoto ha interessato l’arcipelago un mese prima del loro arrivo. Tra alieni e probabili tsunami, la situazione non è rosea per i concorrenti. “Ragazzi, ma cos’è? Non riesco nemmeno ad andare a fare la pipì da sola…”, sbotta la Clery sempre più angosciata.

La lezione di Capitan Fito

Le pance a Playa Tosta e sull’Isola di Sant’Elena sono sempre più vuote, così lo Spirito dell’Isola ha voluto fare un regalo a tutti: Capitan Fito. I naufraghi potranno seguire con lui un corso intensivo di pesca, ma non tutti i membri delle Tribù accettano di partecipare. A mettersi in gioco sono solo Helena, Fabio, Andrea e Luca. Poco dopo, Fito raggiunge anche l’Isola di Sant’Elena per dispensare preziosi consigli, come quello di provare a pescare al mattino e poco prima del tramonto. Riusciranno a riempire le pentole con tanto pesce fresco?

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio