TV

Isola dei famosi, Corinne Clery lascia il gioco

Sono in nomination finiscono Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse

Settima puntata de “l’ISOLA DEI FAMOSI “.Helena Prestes ha la possibilità di consumare la sua “vendetta” nei confronti di Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia con una prova che la vedrà battersi contro le 3 naufraghe. La vince e rientra in gioco con Gianmaria Sainato. Corinne Clery deve abbandonare Playa Fantasma non va sull’Isola di Sant’Elena e torna a casa, il suo bacio di Giuda è per Nathaly Caldonazzo, che perde anche al gioco della catena. Pamela è la leader. In nomination Nathaly e Fabio dei Jalisse.

Pamela Camassa è leader

Ilary Blasi prima della prova leader, il girarrosto, chiede ai due opinionisti per chi tifano. Enrico Papi: “Vorrei vincesse Marco”. Anche Vladimir Luxuria tifa per lui. “Andrea parli molto dietro, chi non ha pa..e parla alle spalle… si dice”. Lo Cicero nega e Mazzoli assicura che i due si sono chiariti in questi giorni. Andrea Lo Cicero è leader, Marco Mazzoli scivola subito e perde la sfida. Ma il leader lo salva e non lo manda al televoto: “Abbiamo una settimana lunga, quando ci si chiarisce, non si torna più sugli stessi problemi”. Nella seconda prova a vincere è Pamela Camassa, che sfiderà Lo Cicero per la famosa collana. Oltre al potere dell’immunità Il leader potrà mandare un collega al televoto e salvarne un altro. La sfida è dello “schiacciasassi”. Pamela vince ed è la leader.

Corinne Clery lascia Playa Fantasma

Tra Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery, a dover abbandonare Playa Fantasma è Corinne, che dà il suo bacio di Giuda (vale un voto per le nomination) proprio alla Caldonazzo. Le due naufraghe hanno litigato durante l’ultima settimana. La Clery si dice comunque felice del verdetto, andrà all’Isola di Sant’Elena, che da stasera non esisterà più.

Helena vince la sfida e rientra in gioco

Helena Prestes può tornare in gioco ma deve sfidare Cristina Scuccia, Pamela Camassa e Alessandra dei Jalisse. E’ la prima volta che una naufraga ne sfida tre. La prima a cadere è Alessandra, poi Cristina e Pamela. La modella le ha sconfitte tutte e tre. E può rientrare in gioco con Gianmaria Sainato, ha vinto anche per lui. “Sei stata bravissima”, le dice Ilary Blasi.

Le nomination

Cristina nomina Marco, Alessandra nomina Luca, Helena nomina Alessandra, Nathaly nomina Andrea, Andrea nomina Alessandra, Marco nomina Alessandra, Luca nomina Marco, Gianmaria nomina Luca, Fabio nomina Andrea. In nomination Nathaly e Alessandra (nominata del gruppo). Pamela, la leader, manda in nomination Fabio. E salva Alessandra.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio