TV

Isola dei Famosi, Daniele Radini Tedeschi abbandona

Il concorrente del reality di Canale 5 fa ritorno in Italia

( Cayo Cochinos)-  All’ Isola dei Famosi è terminata l’esperienza di Daniele Radini Tedeschi. Il concorrente ha abbandonato il gioco e l’Honduras e farà ritorno in Italia. Nell’ultima puntata era stato eliminato Sonny Olumati e sono finiti in nomination Khady, Artur, Rosanna e Marina.

Il momentaneo abbandono

  Prima della sesta puntata, Daniele era stato costretto ad abbandonare l’Isola per alcuni accertamenti medici. Dopo tre giorni di assenza, però, il concorrente era tornato in spiaggia elaborando nuove strategie per stravolgere gli equilibri dell’Isola. Con il suo spirito sovversivo più attivo che mai aveva confessato ai naufraghi di voler rubare le loro scorte di cibo e di voler mettere la loro pazienza a dura prova. “Son tornato nella mia incertezza e gli ho trovati male”. Daniele aveva spiegato poi di aver intrapreso questa avventura per dare una svolta momentanea alla sua vita: “Ho scelto di venire qui per togliermi dal dolore che ho la mia vita reale… Io sono un vinto che tornerà a essere vinto”.

 

Il caso del cibo rubato

In precedenza Daniele aveva avuto una discussione con gli altri concorrenti, reazione all’onda lunga del caso del cibo rubato. Nel momento in cui i naufraghi stavano organizzando le scorte, aveva puntato il dito contro coloro che avevano violato il regolamento senza confessare di essere stati loro a rubare il cibo. Nella quinta puntata i naufraghi erano stati tutti puniti con lo spegnimento del fuoco dopo il caso del cibo rubato. Alcuni naufraghi avevano infranto il regolamento mangiando del cibo rubato alla troupe. Dopo un’indagine lo Spirito dell’Isola aveva deciso di punire i colpevoli decurtando le loro porzioni di cibo. Il caso ha portato diversi strascichi nei rapporti tra i concorrenti e il gruppo e quando durante la diretta Vladimir Luxuria ha chiesto più volte di dire chi avesse commesso la violazione del regolamento, nessuno ha fatto nomi.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio