TV

ISOLA DEI FAMOSI: LE SEXY GIRL VERSO LA FINALE

ll cerchio si stringe e le donne della Palapa tirano fuori gli artigli

(Cayos Cochiones, Honduras ) –   Su ” L’Isola dei Famosi” si avvicina la finale e le sei donne rimaste, nonostante la fame e la stanchezza, stanno tirando fuori una forza da vere guerriere. Nell’ultima puntata Rosaria è stata eliminata, ma le sopravvissute Fariba, Valentina, Miryea, Isolde, Angela e l’imboscatissma Beatrice stanno tenendo alta la bandiera del gentil sesso. Questa sera, però, una delle amazzoni lascerà la Palapa: sarà Fariba o Miryea?

Chi invece, almeno per un po’, non si deve preoccupare più di nomination e televoto è Andrea Cerioli. Il ragazzo è stato eletto infatti il primo finalista dell’edizione, dopo aver superato prove fisiche durissime ed essersi sottoposto al giudizio del pubblico. Un regalo arrivato proprio il giorno del suo 37esimo compleanno, che è stato speciale sotto molti punti di vista.

Per la prima volta, infatti, Andrea l’ha passato lontano dall’amato papà ma l’Isola ha deciso di premiarlo con un posto in finale e un party a base di frutta fresca, torta e la farina per preparare deliziose piadine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio