TV

Isola dei Famosi, Predolin è il primo naufrago eliminato

Al televoto finiscono Nathaly, Alessandro Cecchi Paone-Simone Antolini e Fiore Argento

Dopo il successo del debutto, secondo appuntamento con l Isola dei Famosi .A commentare la puntata, insieme alla padrona di Casa Ilary Blasi, ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria pronti a dire la loro senza peli sulla lingua. Il televoto ha decretato che il naufrago che deve abbandonare il gioco è Marco Predolin. Tante le sorprese e le sfide che questa sera attendono i nostri Naufraghi. Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà una prova che vedrà come protagonisti Marco Mazzoli e Paolo Noise: riusciranno a superarla con successo?

Marco Predolin eliminato

Le tribù si sfidano per avere fuoco, cibo e oggetti. Devono superare un percorso a ostacoli reggendo un braciere e accenderlo sull’altare. Sono gli Hombres a vincere e possono scegliere tre oggetti dal bazar (fuoco, cibo e pentola),poi le Chicas (fuoco e maschera) e ultimi gli Accoppiados (pasta e pomodori). Il pubblico ha deciso che tra Helena Prestes e Marco Predolin è Predolin a dover abbandonare il gruppo e andare in esilio sull’isola di Sant’Elena.

Andrea vince la prova leader

Andrea degli Hombres, Helena delle Chicas e Simone degli Accoppiados si sfidano per la prova leader. Il loro obiettivo è spostare una serie di anelli da una parte all’altra della pedana: è Andrea ad aggiudicarsi la collana da leader: la sua tribù è immune e potrà mandare un avversario in nomination.

Televoto a tre

Per i naufraghi è arrivato il momento delle nomination. Al televoto finiscono Nathaly, Alessandro Cecchi Paone-Simone Antolini, che si scontrano con Fiore Argento scelto dal leader Andrea Lo Cicero

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio