TV

Mediaset, Andrea Giambruno lascia la conduzione de “Il diario del giorno”

In un comunicato l'azienda spiega che "continuerà a curare il coordinamento redazionale"

(Milano)-Andrea Giambruno, dispiaciuto per l’imbarazzo ed il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l’azienda di lasciare la conduzione in video del programma “Il diario del giorno”, di cui continuerà a curare il coordinamento redazionale”.E’ quanto si legge in un comunicato di Mediaset. “Il diario del giorno” va in onda dal lunedì al venerdì su Retequattro dalle 15:30.

Dopo la diffusione dei fuorionda , trasmessi da Striscia La Notizia  , Giambruno era stato sostituito da Luigi Galluzzo e Manuela Boselli. È possibile che, almeno nei prossimi giorni, diversi volti di Mediaset si alternino alla conduzione della trasmissione di Rete4.

Giambruno dovrà, comunque, rispondere sulle frasi sessiste pronunciate nei fuorionda di Striscia la Notizia all’Ordine dei giornalisti. Sono infatti state inviate due segnalazioni: una del Consiglio della Lombardia al proprio Consiglio di disciplina territoriale, l’altra da parte della Commissione pari opportunità (Cpo) della Federazione nazionale della Stampa italiana (Fnsi) ch

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio