TV

PRIMO FINALISTA

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi. Nick e Mercedesz in nomination

(Hondaras)-Dissapori, avvicinamenti e litigate hanno caratterizzato la ventitreesima puntata de “L’Isola dei famosi 2022 “. Tante novità e colpi di scena nel nuovo appuntamento condotto da

Ilary Blasi. Continua la tensione tra Lory e Marco, dopo la loro uscita dal gioco. Nicolas Vaporidis è il primo finalista di questa edizione mentre Gennaro è stato eliminato dopo essere arrivato su Playa Sgamadissima. Nick e Mercedesz sono in nomination.

 

Ilary Blasi saluta il pubblico dallo studio, annunciando: “Siamo a un passo dalla finale”. Questa sera verrà eletto il primo finalista. Il primo tema è il litigio di Nick con Edoardo e Nicolas che nonostante un riappacificamento iniziale, è proseguito. Problemi di collegamento causa mal tempo fanno interrompere la diretta dall’Honduras, ovviato con l’entrata di Lory del Santo che si scontra subito con Luxuria: “Ti sei comportata male, ma ti perdono”.

 

VIA DALLA PALAPA

– Uno tra Estefania Bernal, Nick Luciani, Gennaro Auletto e Marialaura Devitis deve abbandonare la Palapa per andare su Playa Sgamadissima. Dopo il televoto, il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Gennaro. Il suo bacio di Giuda va a Mercedesz.

SFIDA DONNE-UOMINI

– Si sfidano prima le donne e poi gli uomini. Poi verrà aperto un televoto flash: ognuna delle due squadre deve esprimere un voto e indicare chi non merita la finale. Pari merito tra Estefania e Mercedesz. Con la sfida dei cocchi viene esclusa Estefania. Le altre tre si devono sfidare al letto (inclinato) honduregno. Vince Mercedesz. Andrà al televoto per poter essere la prossima finalista. Tocca agli uomini. Viene scelto Nick. Nicolas, Luca ed Edoardo si sfidano alla prova del Filo di Arianna. Vince Vaporidis. Attraverso una catena verrà scelto un terzo nome che andrà al televoto insieme a Nicolas e Mercedesz. E’ Carmen. Il pubblico a casa deciderà il primo finalista.

TENSIONE LORY-MARCO

– Dopo essere stata eliminata dal gioco, Lory non ha nascosto il suo malcontento per l’atteggiamento del fidanzato Marco. Il ragazzo è stato costretto ad abbandonare l’Isola e ad attenderlo non ha di certo trovato la Lory che si aspettava. La regista, infatti, delusa dal suo fidanzato, ha subito approfittato del momento per confrontarsi con lui. “In questi giorni ho avuto tempo per riflettere” esclama Marco e, preoccupato e amareggiato, e aggiunge: “A me è dispiacuto” il relazione allo scontro avvenuto tra lui e la sua fidanzata subito dopo la loro eliminazione. “Io ho sbagliato a non supportarla” ammette che, di fronte ad accese discussioni, tende a chiudersi su se stesso per evitare di scontrarsi con il resto del gruppo ed è per questo che non si è espresso molto. In studio, Lory si dice delusa per il suo atteggiamento e pensa che lui non si sia esposto non per paura di discutere, bensì per strategia: “Tra me e il gioco hai scelto il gioco”. Lory non sembra essere intenzionata ad accogliere a braccia aperte il suo fidanzato. “Vedremo” esclama la regista, lasciando così in sospeso la loro storia d’amore.

IL PRIMO FINALISTA

– Tre percorsi diversi tra resistenza, caparbietà, resilienza. Mercedesz, Nicolas o Carmen: chi sarà il primo finalista di questa edizione? Il pubblico ha votato scegliendo Nicolas Vaporidis. “E’ l’esperienza più estrema che abbia mai fatto nella mia vita. Sono contento e stupito allo stesso tempo, io non do per scontato tutto”, rivela.

PROVA LEADER

– Via alla prova leader nonostante il maltempo. Vince Carmen, è la leader della puntata ed è immune alle nomination.

NOMINATION

– Si parte con le nomination. Nick vota Luca. Edoardo, Estefania, Mercedesz, Marialaura, Nicolas e Luca indicano Nick. Il nominato dal gruppo è Nick. Carmen, leader della puntata, invece sceglie Mercedesz.

TELEVOTO FLASH

– Gennaro sbarca su Playa Sgamadissima, e parte il televoto flash tra lui e Pamela. Il naufrago che deve abbandonare il gioco è Gennaro.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button