TV

Striscia la Notizia, ecco le nuove veline

Tutto pronto per il debutto delle due ragazze sul bancone del tg satirico di Canale 5, accanto ai presentatori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani

(Milano)- Il conto alla rovescia è partito: lunedì 27 settembre tornerà in onda ‘Strsicia la notizia’, il tg satirico di Canale 5. L’orario della programmazione rimarrà lo stesso, ovvero a partire dalle 20:35 circa fino alle 21:30. Tra le rubriche non mancheranno quelle più spensierate, come quelle calcistiche, e quelle di attualità e cronaca con un taglio più serio. La trasmissione cercherà di aiutare sempre le persone truffate o più svantaggiate. Ma ci sono anche delle novità, come i presentatori e le veline. 

Al comando del programma Mediaset ci saranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Prima esperienza da conduttore di uno show televisivo per l’attore napoletano che potrà fare affidamento su un mostro sacro del settore come la Incontrada.  “Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia”, ha commentato Incontrada. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”. “Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, ha detto Siani. “Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo?. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo”.

Le veline non saranno più Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due ragazze verranno sostituite infatti da Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

GIULIA – Giulia è nata nel 1999 ed è originaria di Prato. Ha cominciato a danzare fin da bambina e ha fatto parte della Federazione Italiana Danza Sportiva. La grande occasione è arrivata nella stagione 2016-2017, durante la quale ha fatto parte del cast della sedicesima edizione di ‘Amici’. Anche se non è riuscita ad arrivare alla fase serale del programma, la Pelagatti è stata poi scelta come componente del corpo di ballo di ‘Colorado’ e ha ottenuto una borsa di studio al Conservatory of Dance di Phoenix. Per quanto riguarda la vita sentimentale di giulia, non si hanno notizie. È nota, però, la sua relazione con il suo ex compagno di ‘Amici’ Riky Marcuzzo. Ma, unavolta terminato il talent,  la storia tra i due non sarebbe decollata. Il profilo instagram della 22enne è attivissimo e ricco di scatti della ballerina, sia durante le esercitazioni di danza, che durante gli shooting fotografici da modella.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio