TV

Temptation Island, Ludovica chiusa in bagno con Andrea

La reazione del fidanzato Christian Lui al falò di confronto: "Mi vergogno per te"

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Santa Margherita di Pula )-  A “Temptation Island” il falò di confronto tra Ludovica e Christian arriva già nella seconda puntata. A chiederlo è Christian che non resiste quando vede la sua fidanzata sempre più vicina al tentatore Andrea. A scegliere di partecipare al docu-reality è infatti proprio il 34enne che dopo essere stato tradito due volte, l’ultima solo tre mesi fa, vorrebbe che Ludovica gli dimostrasse di essere cambiata e di aver capito di aver sbagliato. Ludovica, però, dopo appena quattro giorni si avvicina al tentatore Andrea e insieme passano una giornata in spa. 

Ludovica e la doccia con il tentatore – Christian chiede subito un falò di confronto, ma dopo poco ci ripensa e decide di aspettare. Intanto Ludovica continua a conoscere Andrea e tra i due esplode un feeling particolare. A quel punto Christian non resiste e chiede il falò di confronto. Ludovica lo accetta e insieme guardano il resto dei video che la riguardano. Dopo un bagno in piscina Ludovica e il tentatore entrano nella casa delle ragazze, si chiudono in bagno dove non ci sono le telecamere e si fanno una doccia calda insieme. A nulla sono servite le giustificazioni di Ludovica, Christian non ha voluto sentire ragioni e ha dichiarato: “Che schifo, provo vergogna per te“.

La reazione di Christian – Il 34enne è deluso e questa volta è deciso a voltare pagina e ad andare avanti senza la fidanzata. Christian non è più disposto a perdonare Ludovica che intanto prova a giustificarsi spiegando di non aver fatto nulla di male e che sottolinea di non averlo tradito. “Mi hai tradita per la terza volta – replica il giovane – sono venuto qui per avere conferme, avresti dovuto dimostrarmi altro”. Per queste ragioni Christian mette un punto alla relazione, abbandona la spiaggia del falò di confronto e chiede a Ludovica di non cercarlo più. Lei chiede un confronto maturo, ma lui preferisce andare via.

TEMPTATION ISLAND
LUDOVICA
CHRISTIAN

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio