Uomini e donne riapre
Nuovi tronisti, Temptation Island e molto altro ancora per il ritorno in onda del dating show Mediaset

(Roma)- Nuovi inizi per la navigata trasmissione Mediaset. I fedelissimi di Uomini e donne dovranno attendere ancora qualche giorno per la messa in onda delle nuove puntate ma le registrazioni sono già iniziate.Secondo quanto trapelato dai social attraverso Lorenzo Pugnaloni, è stata assicurata la presenza di Tina e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti. Nella puntata zero è stato poi dato spazio ai nuovi tronisti Manuela Carriero (volto conosciuto grazie alla passata passata partecipazione a Tempetion Island ) Brando e Cristian.
Come di consueto è stato dato spazi ai protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island con il conduttore Filippo Bisciglia.
Spazio anche al Trono over. Grandi assenti, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri mentre, ancorate alle loro sedie le evergreen Gemma Galgani, Aurora Tropea e Roberta Di Padua.