Gossip

CRISTINA BOLLENTE

A Ferragosto la cantante ha postato la sua ormai tradizionale immagine in bikini per fare gli auguri ai propri fan e follower

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Per Cristina D’Avena da qualche anno lo scatto estivo in bikini è diventato un appuntamento tradizionale. Un modo di augurare ai propri fan una buona estate mostrando un lato di sé, quello più sexy, che spesso viene nascosto dall’immagine di regina delle sigle per bambini. E per stare sull’attualità, quest’anno la D’Avena ha deciso di mettersi in versione Barbie, con un bikini rosa fucsia in linea con i colori dominanti del film di Greta Gerwig. E il Ferragosto è diventato immediatamente ancora più bollente.

 

Cristina D’Avena ha inaugurato l’abitudine del post “bikinato” per Ferragosto ormai nel 2020 e i suoi fan sperano che ogni anno la tradizione si rinnovi. E anche per questo 2023 l’attesa non è andata delusa. “Ferragosto in Barbie Style… Vi penso… – ha scritto – Godetevi il sole!”.

 

Inutile dire che non sono mancati i commenti negativi, di chi ha trovato eccessiva la foto perché troppo “provocante e sensuale”, forse, per l’idea di qualcuno, non in linea con l’immagine che Cristina ha dato di sé in tutti questi anni. Critiche che lasciano il tempo che trovano e alle quali la D’Avena ha risposto con il silenzio.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio