Musica

Nikita Pelizon, è uscita Mojito

In uscita Mojito, il video musicale del nuovo singolo della vincitrice del Grande Fratello Vip

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Milano)-Mojito è il singolo di debutto di Nikita Pelizon, artista, influencer motivazionale, modella e cantante Italiana vincitrice del Grande Fratello Vip 2023, prodotto dal dj siciliano Gabdez, resident al Nikki Beach Costa Smeralda e Terrazza Duomo21 a Milano.

Nata a Trieste, città che ama, il 20 Marzo 1994, è appassionata fin da bambina del mondo della moda, inizia a 18 anni con i primi shooting fino a diventare testimonial della compagnia telefonica Tre.

Dall’accento apparentemente estero, perché spesso con persone straniere e da anni in viaggio tra un focus e l’altro, appassionata d’arte con le sue opere targate “Hunika”, avventura e ricerca interiore è un vero e proprio uragano che vive nel suo “magico e Huniko mondo degli unicorni”, come racconta anche il suo ex compagno Matteo Diamante.

I social esplodono di anteprime e estratti del video musicale di Mojito, il nuovo singolo di Nikita Pelizon, pronto ad investirci con la sua freschezza e magia dell’estate.

La vediamo accennare passi di danza vestita principalmente con un completo composto da top e pantalone attillato color blu acqua-marina, con fantasie che vogliono suggerire l’atmosfera regalata dallo specchio cristallino del mare.

Il make up non potrebbe essere più brillante di così: tra trucco e parrucco coloratissimi tra glitter e brillanti, non è difficile associare il concept ad animali fantastici come gli unicorni, tra i più amati e decantati in assoluto dalla ex gieffina.

Il video musicale ufficiale della vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello vip sarà disponibile oggi, 22 agosto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio