TV

Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle incorona vincitrice Wanda Nara. La manager sportiva di origini argentine, 37 anni, era la trionfatrice annunciata del talent di Rai 1

(Roma)- Con il 70% delle preferenze Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno vinto la diciottesima edizione di Ballando con le stelle . L’argentina e il suo maestro di ballo hanno sbaragliato la concorrenza accedendo alla finalissima a quattro e mandando a casa prima Lucrezia Lando e Lorenzo Tano e poi lasciando al secondo posto Simona Ventura e Samuel Peron. “Grazie Ballando e Milly Carlucci per avermi insegnato tanto, per esservi presa cura di me e per avermi fatto conoscere persone fantastiche. Arrivare alla finale con una stella come Simona Ventura è stato un onore“, ha scritto su Instagram Wanda Nara quando, a notte fonda, è salita sul suo jet per tornare a Istanbul con la coppa di Ballando.

La finale dello show del sabato sera di RaiUno ha riservato molte sorprese. Dalle lacrime di Rocco Siffredi per il figlio Lorenzo – che grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle ha superato un momento di forte crisi per la fine di una relazione – all’exploit di Rosanna Lambertucci, che ha conquistato la giuria a passo di boogie. La gara è entrata nel vivo quando la prima classifica ha decretato gli sconfitti: Giovanni Terzi, Sara Croce e Rosanna Lambertucci. Ma è dalle sfide finali (Wanda Nara contro Lorenzo Tano e Simona Ventura contro Teo Mammucari) che è uscita la coppia che si è data battaglia fino alla fine (Simona Ventura e Wanda Nara ). E a ritmo di jive, cha cha, rumba, samba e tango a trionfare sono stati Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Proprio come avevano previsto i bookmakers.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio