AttualitàSpettacolo

25 anni di Friends

La serie Friends sarà presto nei cinema americani in occasione del 25esimo anniversario dall'uscita, grazie a Warner Bros

(New York) Rachel, Chandler, Monica,Phoebe, Ross e Joey. Sono passati 25 anni da quando è arrivata sul piccolo schermo la primissima puntata di Friends, ma il pubblico non sembra averne mai abbastanza di quella sit-com che ha reso celebre qualche attore più di altro e che ha animato le vite di sei personaggi per dieci anni.Friends compie 25 anni quest’anno e, per festeggiare in armonia, saranno ben oltre 1000 le sale negli Stati Uniti che trasmetteranno i 12 episodi più amati della sit-com.

Dopo la mostra a New York e l’edizione speciale dei LEGO, il venticinquesimo anniversario di Friends si festeggia al cinema. Friends 25th: The One With The Anniversary arriva al cinema per tre notti: il 23 e il 28 settembre, poi il 2 ottobre 2019 saranno oltre 1000 le sale cinematografiche americane che ospiteranno i 12 migliori episodi dell’amata sitcom ideata da David Crane e Martha Kauffman. L’omaggio rivedrà – su grande schermo – ancora una volta David SchwimmerCourteney CoxMatthew PerryLisa KudrowMatt LeBlanc e Jennifer Aniston seduti al Central Perk a discutere delle loro instabili vite.La serie Friends sarà presto nei cinema americani in occasione del 25esimo anniversario dall’uscita, grazie a Warner Bros. Television in collaborazione con Fathom Events.

Come tocco aggiuntivo per queste serate al cinema, verranno mostrati diversi contenuti inediti: interviste al cast e scene da dietro le quinte renderanno omaggio ai 25 anni di Friends.

Anche la lego per festeggiare i 25 anni dalla messa in onda della prima indimenticabile puntata, risalente al 22 settembre 1994, LEGO ha deciso di rendere omaggio alla serie cult Friends con un set interamente dedicato ai personaggi e ai luoghi protagonisti dei 236 episodi.In vendita da settembre il set con poco più di mille mattoncini per costruire i sei personaggi nella caffetteria di New York.

 

L’ultima stagione di Friends andò in onda il 6 maggio 2004. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe. Friends è una delle sitcom più popolari della storia della televisione e nel 2002 vinse il premio come miglior commedia per l’ottava stagione.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button