Attualità

Addio al noto penalista Massimo Preziosi

Padre dell'attore Alessandro, il noto penalista fu anche sindaco di Avellino

Nella notte è morto ad Avellino Massimo Preziosi, il padre del noto attore Alessandro Preziosi. L’uomo aveva 77 anni, ed era un noto avvocato penalista, nonché ex sindaco di Avellino durante il mandato dal 1975 al 1980, seguendo le orme del padre, Olindo, già sindaco del noto comune irpino.Si è spento questa notte l’avvocato Massimo Preziosi.

Padre dell’attore Alessandro, il noto penalista fu anche sindaco di Avellino nel 1975, seguendo le orme del papà, Olindo, che vestì la fascia tricolore nell’immediato dopoguerra. Tentò anche la corsa al Senato, candidandosi senza successo nel collegio che registrò l’affermazione di Nicola Mancino nel 1996. Poi di nuovo la candidatura per la carica di primo cittadino del capoluogo irpino nel 2009 contro Giuseppe Galasso. Un obiettivo che non riuscì a conquistare per poco. I funerali sono programmati per domani alle 10,30 nella chiesa del Rosario di Avellino. I funerali si terranno nella giornata di domani 12 dicembre alle ore 10.30, presso la Chiesa del Rosario di Avellino.

La nostra redazione si stringe attorno alla Famiglia Preziosi  , in modo particolare ai figli Alessandro, Valerio e Olindo, per questo momento così delicato e doloroso.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close