AttualitàPersonaggi

Coronavirus, il messaggio di Sharon Stone all’Italia: «Vi mando tanto amore, restiamo positivi»

La grande star americana lancia un messaggio di vicinanza allo stivale

(Los Angeles)- L’attrice dalla sua camera da letto di Los Angeles fa sapere: «La California è in stato di emergenza, l’Italia ancora di più. I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici. Io vi mando tanto amore e supporto»
«Ciao, voglio mandarvi tanto amore, supporto e coraggio». Sharon Stone dalla sua casa di California ha voluto condividere un video messaggio rivolto all’Italia. L’attrice, 62 anni, con il nostro Paese ha sempre avuto un rapporto speciale, e in queste ore difficili – nei giorni più duri dell’emergenza coronavirus – Sharon si è seduta davanti alla videocamera, dalla sua camera da letto.


«La California è in stato di emergenza, l’Italia ancora di più», ha scritto prima che il presidente Trump bloccasse per un mese i voli dall’Europa verso gli Stati Uniti e viceversa.


«Stiamo tutti lavorando da casa e supportiamo i nostri cari. Supereremo questo momento insieme. Credete in voi stessi, abbiate molta fede. I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici, cercate di essere positivi, io vi mando tanto amore e tanto supporto. «Siate felici, amati e guardate sempre avanti».

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close