Life Style

Marzo LA.B, obiettivo di Marte

Creato nel 2011, il marchio basco March LA.B dedica un'annata orologiera al suo mese di nascita.

(Parigi) Quale marchio di orologi può vantarsi di essere stato al polso dell’attuale inquilino Élysée due volte? Quello lanciato nel 2011 da Alain Marhic, responsabile della sua vita precedente, in tutto il mondo, della divisione orologi e occhiali di Quiksilver . Dopo un LA.B AM69 Electric Steel di marzo, Emmanuel Macron indossa ora una Mansart Grall, prodotta in Francia .

Un pezzo ottagonale di 34 mm, il caso anche sorprendentemente eleganti codici estetici precursore ispirata di architettura francese del XVII ° secolo, Jules Hardouin-Mansarda, che ha dedicato la sua vita al modulo di ricerca parfaite.Un fresco vento chic con il profumo del surf e la California respira su questi orologi dal nome atipico. “Quando abbiamo immaginato questi modelli, con il loro lato anni Settanta, l’abbiamo fatto perché ci piaceva lo stile di quegli anni, dice questo padre di quattro. Ed è quello che la gente vuole oggi. La tendenza ci ha raggiunto “. Perché una tale passione per il mese di marzo? “Sono nato a marzo; mi ci sono voluti due anni per sviluppare il marchio, prima di lanciarlo a marzo 2011, e anche mia nipote è nata a marzo,dice il designer, con sede a Biarritz. D’ora in poi, offriremo un’annata orologiera per ogni marzo. ”

Per questa prima edizione limitata di 50 pezzi, venduti anche online, Alain Marhic è rimasto fedele al verde, il colore distintivo della casa. Il suo Mansart Millésime Mars 2020 presenta quindi un quadrante verde laccato evidenziato in nero guilloché. Resistente all’acqua fino a 50 me dotato di schienale avvitato, ha un movimento automatico.

Articoli correlati

Back to top button