Attualità

Flavio Briatore ricoverato per covid

L'imprenditore al San Raffaele di Milano da lunedì. Nei giorni scorsi aveva duramente attaccato il governo per le sue misure di contrasto al coronavirus e per aver chiuso il Billionaire

(Milano)- Flavio Briatore è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano per aver contratto il Covid. Secondo quanto è in grado di rivelare l’Espresso, l’imprenditore sarebbe arrivato nella struttura milanese lunedì. Al momento non si troverebbe in terapia intensiva ma le sue condizioni sono definite “serie”.Negli scorsi giorni Briatore si era reso protagonista di una polemica molto dura contro il governo e le sue misure previste per il contrasto al Coronavirus, tra cui la chiusura dei locali della movida. Tra questi anche il suo “Billionaire” in Sardegna, chiuso il 17 agosto. Nelle scorse ore proprio il locale di Porto Cervo si è rivelato essere un focolaio attivo del contagio con oltre 60 persone dello staff risultate positive al virus dopo essere state sottoposte al tampone.

ll noto 70enne è arrivato in ospedale con sintomi da polmonite. E’ stato sottoposto a una tac e a un tampone, risultando quindi positivo al coronavirus.Proprio tra i dipendenti del locale di Briatore sono risultati infetti oltre 50 dipendenti. A Ferragosto l’imprenditore era stato tra i protagonisti di una partita di calcetto all’hotel Cala di Volpe con altri vip, tra cui l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, anche lui risultato positivo al tampone e attualmente in isolamento senza sintomi. Al match, tra gli altri, era presente anche il presentatore tv Paolo Bonolis, che si è sottoposto al test per la ricerca del virus: “Non ho il covid”, ha spiegato in un’intervista delle scorse ore.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio