(New York) Madonna incappa in ritardi legati alla produzione ed è costretta a rimandare l’avvio del suo tour Madame X. Secondo quanto scrive il New York Post, i primi due concerti alla BAM Howard Gilman Opera House a Brooklyn del 12 e del 14 settembre sono stati sposati al 10 e 12 ottobre, mentre la data del 15 settembre è stata persino cancellata.
Resta invariata la data del 17 settembre, che segna quindi ora l’avvio ufficiale del tour.
“Madame X è una perfezionista – ha detto la stessa Madonna in un comunicato – e vuole offrirvi l’esperienza musicale più unica e magica”. “Ha sottovalutato – continua – il tempo che ci sarebbe voluto per organizzare questa intima esperienza teatrale e vuole che sia perfetta. Grazie quindi per la comprensione”. L’omonimo album è uscito invece lo scorso giugno.
In particolare, i primi due spettacoli inizialmente annunciati, quelli del 12 e del 14 settembre, sono stati riprogrammati per il 10 e 12 ottobre, cioè alla fine della residency di Madonna a New York, mentre il concerto previsto per il 15 settembre è stato definitivamente cancellato dal calendario delle date newyorchesi e non sarà recuperato, a causa dell’impossibilità di riprogrammarlo per indisponibilità della sede.