ApprofondimentiTV

Gormiti, la nuova stagione in prima visione su Rai Gulp e Rai Yoyo

In onda da domenica 1 settembre, tutti i giorni alle ore 17.50 su Rai Gulp e alle ore 21:30 su Rai YoYo

A un anno esatto dalla prima stagione, arrivano gli attesi nuovi episodi di Gormiti.Una produzione europea, italo-spagnola, che unisce l’avventura a molto divertimento e che si è subito affermata tra le serie più amate tra i bambini e i ragazzi italiani con un record di oltre 480.000 spettatori.  L’appuntamento con i nuovi episodi è a partire da domenica 1 settembre, tutti i giorni, alle ore 17.50 (in replica alle ore 7:45) su Rai Gulp e in prima serata alle ore 21:30 su Rai YoYo.

Guidati da Ao-ki, una magica ragazza con i poteri della Luce, quattro ragazzi appartenenti alle tribù del regno di Gorm, partiti alla ricerca della leggendaria Torre dei Gormiti, si ritrovano a vivere l’avventura più epica ed entusiasmante della loro vita: il ritorno dei Gormiti. I quattro giovani diventano “Heralds”, messaggeri incaricati di evocare i potenti guerrieri per salvare il loro mondo dall’invasione dei crudeli Darkans. Insieme ad Ao-ki, i giovani eroi del Fuoco, del Ghiaccio, del Vento e della Roccia devono superare le proprie differenze e fare gioco di squadra per salvare Gorm.

La serie, prodotta per Rai Ragazzi da Planeta Junior, Giochi Preziosi e Kotoc, si compone per ora di 52 episodi. La sigla della serie, dal titolo “Gormiti The Legend Is Back”, è cantata da Giorgio Vanni.

Tutte le puntate sono disponibili anche su RaiPlay (www.raiplay.it) e sull’APP RaiPlay YoYo.

Tags

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close
Close