Attualità

Nicole Kidman e Russell Crowe | vicini di posto in aereo

Sorpresa in volo per Nicole Kidman e Russell Crowe, che si sono ritrovati seduti uno a fianco all'altro sull'aereo che li ha riportati in Australia per passare le feste in famiglia.

Nicole Kidman e Russell Crowe si sono ritrovati vicini di posto sull’aereo che li riportava a casa per passare le feste in famiglia: una simpatica coincidenza immortalata sui social. Nicole Kidman e Russell Crowe vicini di posto sull’aereo spopolano sui social. I due attori si sono ritrovai per caso seduti l’uno vicino all’altro sull’aereo per l’Australia. Il selfie scattato da Nicole è diventato uno dei più condivisi della giornata..spopolano sui social. I due attori si sono ritrovai per caso seduti l’uno vicino all’altro sull’aereo per l’Australia. Il selfie scattato da Nicole è diventato uno dei più condivisi della giornata. I sempre più numerosi attori australiani che lavorano a Los Angeles stanno tornando a casa per Natale come testimoniano le numerose foto sui social. Niente di più facile che si possano trovare sullo stesso aereo e addirittura vicini, seduti uno a fianco all’altro. Questo è successo a due delle star più amate dal pubblico, Nicole Kidman e Russell Crowe.

Hey Qantas  (compagnia aerea australiana), grazie per avermi portato a casa in tempo per Natale e avermi tirato fuori da quella pazzia che è Los Angles. E grazie per il regalo seduto di fianco a me, una delle persone che preferisco nell’universo”, ha replicato l’attore su Twitter, postando la stessa foto.

Articoli correlati

Back to top button