Attualità

Silvio Berlusconi compie 84 anni

Sarà un compleanno di lavoro nella sua residenza di Arcore

Silvio Berlusconi compie oggi 84 anni. Un compleanno particolare vista la sua positività al coronavirus. La redazione e la direzione di Twikie.it colgono l’occasione per fargli i migliori auguri di buon compleanno e di pronta guarigione.Compleanno con il Covid per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia festeggia oggi i suoi 84 anni in quarantena. Quest’anno, dopo circa un mese dal primo tampone risultato positivo al Cov-Sars-2, non è in programma la classica festa con parenti, amici e la sua “famiglia” politica. Che però ha deciso di essergli accanto, in un altro modo, sommergendolo di auguri doppi, per il compleanno e di guarigione.

Gli auguri ‘social’ a Berlusconi anche da Monza e Milan. “Tanti auguri al Presidentissimo del Monza da tutta la grande famiglia biancorossa, che lo aspetta presto all’U-Power Stadium, per vivere insieme la stagione del Grande Sogno”, scrive il club brianzolo sui social. A fare gli auguri al leader di Forza Italia anche il Milan, squadra portata ai vertici del calcio mondiale durante la presidenza Berlusconi durata 31 anni: “Happy birthday”.

Silvio Berlusconi compie 84 anni. Nato il 29 settembre 1936 a Milano, l’imprenditore e politico non può festeggiare il suo personale traguardo perché ancora in isolamento causa virus. Fioccano però gli auguri per il leader di Forza Italia. A partire da Antonio Tajani, vicepresidente del partito: “Ho scommesso la mia vita sull’Uomo Berlusconi. Non c’è un grande imprenditore, non c’è un grande politico, se quel grande imprenditore e grande politico non è un grande Uomo. Buon compleanno Silvio!”. Auguri anche da Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati: “Buon compleanno di cuore a Silvio Berlusconi, con l’augurio che riesca a vincere al più presto la sua battaglia contro il Covid per tornare a lavorare per il bene del Paese” Mariastella Gelmini “Buon compleanno, a nome di tutto il gruppo di Forza Italia della Camera dei deputati, al Presidente Silvio Berlusconi. Protagonista di tante battaglie, leader indiscusso del nostro movimento, uomo politico e imprenditore visionario e lungimirante. Auguri di cuore da tutta la comunità azzurra”.

Vladimir Putin si è congratulato con Silvio Berlusconi una conversazione telefonica in occasione del suo ottantaquattresimo compleanno e gli ha augurato una pronta guarigione dopo il Covid-19. Lo ha comunicato l’ufficio stampa del Cremlino.
Silvio Berlusconi compie 84 anni e gli auguri, oltre che dal suo Monza, arrivano anche dal Milan, club che ha guidato per 31 anni dal 1986 al 2017. Sotto la sua presidenza, il Diavolo ha conquistato la bellezza di 29 trofei: 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 6 Supercoppe italiane, 7 Champions League/Coppe dei Campioni, 5 Supercoppe europee, 2 Coppe Intercontinentali e un Mondiale per club. Assieme a Santiago Bernabeu, Berlusconi è il presidente più vincente della storia del calcio.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button