Attualità

Usa, esce di casa per comprare il latte e torna con un milione di dollari in tasca

Straordinario colpo di fortuna per Dennis Willoughby, che all'emporio dove va abitualmente a fare la spesa ha comprato il biglietto vincente

( North Chesterfield, in Virginia)-Era uscito di casa per comprare del latte al cioccolato per i suoi figli, è rientrato con in tasca un milione di dollari. La fortuna ha premiato Dennis Willoughby, di North Chesterfield, in Virginia, che ha chiuso così in bellezza il suo 2021.  

Pochi giorni prima della straordinaria vincita, Dennis era andato nel supermercato vicino a casa per comprare latte al cioccolato per i ragazzi. Alla cassa, prima di pagare aveva acquistato anche un biglietto della lotteria, una specie di gratta e vinci americano, con un jackpot da un milione di dollari.

 

Per puro caso quello di Dennis era il biglietto vincente. Un caso davvero eccezionale visto che, dice la Cnn, le probabilità di trovare il biglietto vincente per quella lotteria in Virginia sono una su 1.632.000. Dennis aveva due scelte: riscuotere il premio da un milione di dollari in pagamenti annuali suddivisi in 30 rate oppure incassare subito 640.205 dollari, al lordo delle tasse. Ha preferito quest’ultima opzione ed è tornato a casa ricco.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button