Cinema

CINEMA ELODIE

La pellicola si intitola "Ti mangio il cuore" ed è diretta da Pippo Mezzapesa

(Roma)-Una tigre piena di energia e passione sul palco, “forza, istinto e bellezza”, come la descrive il regista, sul set. E’ Elodie, che debutta al cinema nella pellicola drammatica “Ti mangio il cuore” e sul suo profilo Instagram pubblica la prima clip del film, che uscirà il 22 settembre. Nello stralcio del video condiviso sui social anche dagli altri attori, la cantante, che interpreta il ruolo di Marilena, moglie del boss dei Camporeale, appare nel bel mezzo di un’asta, sigaretta tra le dita, un giubbotto di pelle e i lunghi capelli neri, che le ricadono sulle spalle, lasciando tutti a bocca aperta per la sua offerta.

 

Mentre spopola nelle radio con il suo ultimo singolo “Tribale” e con “Bagno a mezzanotte”, quest’ultimo pezzo con oltre 21 milioni di visualizzazioni su Youtube, Elodie quindi si tuffa in una nuova ed entusiasmante avventura: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”, ha detto la cantante, commentando la sua partecipazione al film, che si gira interamente in Puglia per un totale di circa otto settimane di riprese.

Tratta dall’omonimo libro-inchiesta di Giuliano Foschini e Carlo Bonini la pellicola, tutta in bianco e nero, vede nel cast anche Francesco Patané, Tommaso Ragno, Brenno Placido, Michele Placido, Lidia Vitale, Francesco Di Leva, Letizia Pia Cartolaro, Gianni Lilo, Giovanni Anzaldo e Giovanni Trombetta. 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio