TV

BAKE OFF 2022

Tre conferme e un volto nuovo nel talent show di pasticceria più famoso d'Italia

(Milano)-Un nuovo giudice e un ritorno a ricette più casalinghe, con un dietrofront di fatto rispetto a quella pasticceria gourmet spettacolare da vedere ma decisamente difficile da riproporre a casa che ha caratterizzato le ultime edizioni del programma. Bake Off Italia 10 comincia venerdì 2 settembre in prima serata sul canale 31 e troviamo tre certezze e una novità nel cast dei conduttori. La certezza assoluta è data da Benedetta Parodi, padrona di casa anche in questa edizione del talent show di pasticceria più famoso della tv. Confermati anche i pasticceri Ernst Knam e Damiano Carrara, peraltro fresco di matrimonio. La novità invece è rappresentata da Tommaso Foglia, 32enne campano di Nola, e fra i più talentuosi pasticceri in Italia. Proprio quest’anno, infatti, è stato nominato Pastry Chef dell’anno e ora ecco la consacrazione nazionalpopolare con l’approdo a Bake Off Italia.

Proprio ieri la splendida conduttrice e padrona di casa, Benedetta Parodi, ha fatto sapere di aver fatto la prova costumi per la nuovissima stagione le cui riprese partiranno proprio questa estate. Come di consueto vedremo andare in onda la nuova stagione di Bake Off Italia a partire dal mese di Settembre. Siamo sicuri che saranno tantissime le novità pronte ad accogliere gli aspiranti pasticceri in questa dolcissima edizione. Fra le attesissime novità, una ha pienamente sconvolto il pubblico. Ebbene, uno dei giudici si prepara a dire addio a Bake Off Italia. Dopo circa 10 anni dalla trasmissione dello show a sfondo culinario, ci sarà un cambio di rotta. Quale giudice andrà via e chi prenderà il suo posto? Scopriamolo subito!

A salutare Bake Off sarà la carissima Clelia D’Onofrio. Non si sa se si tratta di un semplice e provvisorio allontanamento oppure se sia un vero e proprio addio a Bake Off, la notizia però sconvolge i fan che ormai da anni si erano parecchio affezionati alla simpaticissima Clelia D’Onofrio nelle vesti di giudice. Chi prenderà il suo posto?

Come svelato dal settimanale e come abbiamo potuto apprendere dalla pagina social del seguitissimo, è il Pastry Chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso a vestire stavolta i panni di giudice di Bake Off Italia al posto di Clelia D’Onofrio. Il suo nome è Tommaso Foglia, ha 32 anni ed è originario di Nola in provincia di Napoli, e sarà il terzo giudice di Bake Off al fianco di Damiano Carrara ed Erns Knam.

 

Articoli correlati

Back to top button