Gossip

SARA D’EGITTO

Il marito fa il manager in un locale, lei lo segue e cambia casa

(Sharm El Sheikh)-  Il marito va a lavorare in un locale in Egitto e lei lo segue, scegliendo una casa a Sharm El Sheikh. Sui social le cartoline dal mare dove la popolare showgirl sembra rinata. “Abbiamo deciso di acquistare casa nel Resort Domina Coral Bay, in un compound molto bello, addirittura con piscina privata, realizzando il nostro sogno di vivere al mare e con il sole 365 giorni all’anno – ha spiegato lei al Corriere dell’Umbria – Naturalmente, di tanto in tanto, torneremo in Italia, perché abbiamo interessi da gestire”.

 

Ma in Egitto ipotizziamo una nuova vita a tutti gli effetti ma, soprattutto, goderci ancor più l’amore e la felicità che ci lega” ha detto la Tommasi che a Terni però ha appena aperto un locale. “Amo l’Italia ma ora ho bisogno di mare e sole e, soprattutto, di una vita più tranquilla e di relax!” ha aggiunto.

Da Sharm arrivano cartoline paradisiache con la Tommasi più bella che mai in bikini in acqua. Con il marito Antonio Orso è un continuo scambio di baci ed effusioni salate. Sfoglia la gallery e scopri la nuova vita di Sara Tommasi in Egitto…

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button