Cinema

FRIENDS TORNA DOPO 17 ANNI

In onda il 27 maggio negli Stati Uniti l'episodio speciale "Friends: The Reunion"

(Los Angeles)- I fan di “Friends” hanno dovuto aspettare 17 anni per una rimpatriata ma ora c’è la data definitiva per “Friends: The Reunion”: il 27 maggio. Questo il giorno in cui andrà in onda negli Stati Uniti “The One Where They Get Back Together”, l’episodio speciale che riporterà tutti e sei i protagonisti sul divano. Gli amici di Manhattan no saranno soli, tra gli ospiti dell’episodio ci saranno Lady Gaga, Reese Witherspoon, Justin Bieber, Malala Yousafzai e Mindy Kaling.

Non si può certo dire che gli ammiratori di Friends non siano pazienti. Per anni hanno infatti dovuto sopportare mezzi annunci, marce indietro e voci di corridoio mai confermate. A mettere ancora più in difficoltà la reunion ci ha pensato la pandemia, che a un passo dal traguardo ha sparigliato le carte.

Il teaser manda in tilt i social – Ora, però, il teaser è la prova definitiva. Nella clip di una manciata di secondi si vedono Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Joey (Matt LeBlanc), Chandler (Matthew Perry) e Ross (David Schwimmer) ridere abbracciati, accompagnati dalle note dell’iconica sigla.

La rezione del cast – L’annuncio ufficiale è stato accompagnato dai post social dei protagonisti, che hanno immediatamente commentato con i loro follower la notizia. “Potrei essere più eccitata di così?!”, si chiede la Aniston mentre l’amica Courteney Cox assicura: “Questo genere di cose non succedono ogni anno, o ogni 10 o 15 anni. Mi sento così fortunata ad avere la possibilità di riunirmi con i miei Friends… ed è stato più bello che mai”.

 

La Kudrow ha invece ribattezzato l’evento come “Quella volta che finalmente siamo tornati insieme”. Schwimmer, l’interprete di Ross, ha scherzato: “Finalmente! E’ stato uno sballo con il cast e un bel pisolino con LeBlanc”. Il diretto interessato ha invece commentato: “E’ stato bellissimo rivedere tutti”. Più conciso Matthew Perry, che ha esclamato: “Siamo tornati!”.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button