CinemaSpettacolo

Il nuovo James Bond con Daniel Craig, ecco il nuovo trailer

La pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga arriverà nelle sale il 12 novembre

(Londra)- Il nuovo trailer del 25esimo capitolo della saga svela molto: le nuove location, scene d’azione spettacolari, la nuova agente 007 e la nuova affascinante Bond Girl. “No Time To Die” è uno dei titoli più attesi della prossima stagione, uno dei film su cui si punta per far tornare la gente al cinema. Il 12 novembre uscirà infatti la pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga, con – per l’ultima volta volta – Daniel Craig nei panni di James Bond.

ll film sarebbe dovuto uscire nei cinema ad aprile ma era stato bloccato dalla pandemia.Nel trailer, due minuti e 40 secondi ad alto tasso di adrenalina: scontri a fuoco, combattimenti e inseguimenti si svolgono su uno sfondo speciale: non solo grattacieli e mare aperto ma anche la meravigliosa cornice di Matera nella quale, ormai un anno fa, sono state girate diverse scene.

Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter (Jeffrey Wright), un vecchio amico ed agente della Cia, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain (Rami Malek) armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Nel cast anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close