Cinema

Il talento di Mr. Crocodile

Esce il 27 ottobre il film con Javier Bardem e la voce del vincitore di Amici.

(Milano)-Arriva al cinema il 27 ottobre “Il talento di Mr.Crocodile”, il nuovo film targato Sony Picture. Il film vanta un cast di prim’ordine, con Javier Bardem e Constance Wu. Nella versione originale a doppiare il coccodrillo canterino protagonista della storia è Shawn Mendes, mentre nella versione italiana è Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione di “Amici”. 

La storia è quella della famiglia Primm che, quando si trasferisce a New York, deve fronteggiare le fatiche del giovane figlio Josh ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle (Luigi Strangis), un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa.

I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps, i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti, per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Articoli correlati

Back to top button