ESCLUSIVE

Claudia Blengino, Fascino Social

La nostra intervista esclusiva con la Modella-Influencer Claudia Blengino

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">
Mamma, modella e influencer con quasi un milione di followers: scopriamo chi è Claudia Blengino,  possiede  un fascino senza tempo   Abbiamo fatto due chiacchiere con lei  , per farci raccontare la sua vita di ogni giorno,  non solo professionale ma anche privata .
Come nasce il tuo profilo instagram molto seguito?
“Il mio profilo instagram, quello personale, è nato per gioco! Le mie figlie non credevano sarei stata in grado di gestire una pagina social e mi hanno sfidata, mi sono buttata! Il profilo modella è nato per la necessità di avere una pagina più professionale dove divulgare i miei scatti e non la mia vita privata”.
Adesso a quale progetto lavorativo ti stai dedicando ?
“Mi sto dedicando contemporaneamente agli shooting a un progetto ‘imprenditoriale’ di cui, per scaramanzia, preferisco non parlare ancora. Condividerò tutto sulle mie pagine! “.
C’è un ricordo professionale che porti sempre nel cuore?
“Un servizio che ho fatto con mio figlio! Avere lui con me dietro l’obiettivo è stato magico! “.
Come ami trascorrere il tuo tempo libero ?
“Non ho molto tempo libero, ma quando riesco mi piace rilassarmi completamente”.
Altre tue passioni, oltre quelle elencate ?
“Il ciclismo, la palestra, la lettura, gli animali, visitare città, borghi antichi, la cucina tipica, le passeggiate, teatro, ascoltare musica, i mobili d’antiquariato… insomma, diversi! “.
Sei seguita da molti follower, secondo te perchè ?
“Devo ancora realizzare il fatto che io sia tanto seguita, non ho ancora pensato al perché! Forse perché il fatto che io, a 52 anni, riesca a posare e mantenermi in forma attira l’attenzione”.
Invece cosa attira i tuoi follower del tuo aspetto fisico ?
“Credo la fisicità esposta con grinta e senza pormi limiti e problemi pur avendo cinquant’anni, così mi è stato detto da molte donne che mi seguono, mi rende tanto felice”.
Per una serata galante quale intino adori indossare ?
“Io amo l’intimo, per me è importantissimo in una donna. Mi piace molto il pizzo, amo i reggicalze. Un intimo elegante”.
Un sogno nel cassetto da realizzare  ?
“Domanda difficile! Un sogno che ho da tempo è passare dal paracadutismo alla tuta alare, spero non rimanga solo un sogno”.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio