ESCLUSIVE

UNA MADRE FELICE, PRONTA PER NUOVE SFIDE LAVORATIVE

La nostra intervista esclusiva alla brillante Manila Boff noto volto della spettacolo

Manila Boff, ex tronista   molto carismatica, che unisce  Eleganza, Professionalita’ e Bellezza . Manila  oggi  e’ una madre molto attenta e felice,   che unisce Eleganza, Professionalita’ e Bellezza . Sempre ricca di idee innovative per nuovi progetti lavorativi. L’abbiamo intervistata per farci raccontare la sua nuova vità da mamma  e non solo .

Tre cose nella tua vita a cui non puoi rinunciare?

“Mia figlia, mia figlia e mia figlia. Quando me lo dicevano non ci credevo “.

Adesso a quale progetto lavorativo ti stai dedicando ?

“Mi sto dedicando alla scelta lavorativa per prendere in gestione un locale in Romagna, a Milano Marittima per tutta la stagione estiva , un Ristorante – Lounge Bar  importante”.

Del tuo percorso professionale quale momento ricordi sempre con grande piacere?

“Ricordo la scelta fatta  per uscire dal “Trono Over” ,  Maria De Filippi mi disse “Noi siamo sempre con te” . Lei per me resta un Icona ,  una punto di riferimento importante , le sarò grata  a vita per tutto quello che poi ho fatto professionalmente in Tv, e per tutto quello che ho appreso per costruire il mio bagaglio lavorativo “.

Un sogno nel cassetto  da realizzare ?

“In primis devo  realizzarmi bene io  stessa,  sia dal punto di vista  professionale che quello  economico. per poter   garantire a mia figlia un  futuro certo ed importante per tutte le cose che vorrà fare poi lei nella sua vita “.

Sei seguita da molti follower, secondo te perchè ?

“Oltre il passato televisivo da dove deriva il seguito , secondo me perchè sono autentica.  Nella vita in generale e trasmetto ciò che per me è la realtà al Mondo d’oggi con la mia quotidianità senza Filtri!”.

Invece , una follia fatta da raccontare  nella tua vita?

Per comunicare la lieta notizia della mia gravidanza,  in un lungo viaggio mi sono fermata a tutti gli  Autogrill per causa della  nausea , veramente un’ impresa pazzesca ihh (ride ndr)”.

Per una serata romantica cosa adori indossare ?

“Sicuramente tutto ciò che richiama il classico e raffinato! Non amo uscire dagli schemi”.

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button