Eventi

PIPPO PELO: illuminiAMO Salerno!!!

L’originale iniziativa del conduttore radiofonico salernitano

Nel periodo natalizio, Salerno è nota ai più come la “Città delle Luci”. Ma, quelle che stanno per arrivare saranno delle festività piuttosto difficili per la maggior parte delle famiglie. A circa un mese dall’annuncio ufficiale della sospensione di “Luci D’Artista”, il popolare speaker radiofonico Pippo Pelo, ha un’intuizione: “, Rendere Salerno la città più illuminata del mondo, il giorno 8 Dicembre”.

Dunque, crea il Gruppo Facebook illuminiAMO Salerno che in poco tempo raduna migliaia di utenti pronti ad aderire, tra i quali anche la conduttrice televisiva Caterina Balivo.  Pippo Pelo: “L’iniziativa ha come sfondo lo scopo sociale di rappresentare un motivo di speranza e di fiducia con cui guardare al futuro di Salerno e del mondo intero in uno dei periodi più bui degli ultimi decenni in vista delle festività natalizie. Viene chiesto a tutti i cittadini di Salerno di addobbare, sia pure con il minimo sforzo i balconi delle proprie abitazioni con le classiche luminarie natalizie.”

Portare luce è un sinonimo di speranza e gioia. Tutti i cittadini sono invitati all’accensione delle luci Martedì 8 Dicembre alle ore 19:00.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio