Gossip

4 ANNI DI MATRIMONIO

Fedez festeggia 4 anni di matrimonio con Chiara Ferragni

(Milano)-Fedez Chiara Ferragni festeggiano quattro anni di matrimonio.Era l’1 settembre 2018 quando il rapper e l’imprenditrice digitale si sono detti “sì” a Noto, in Sicilia, davanti agli amici più stretti e ai familiari. Su Instagram l’artista ricorda il fatidico giorno con un dolce post, gli scatti più belli e una dedica speciale alla moglie. “Grazie per essermi stata accanto in questo anno così complicato, grazie per avermi dato la forza di affrontare la malattia”, scrive.

 

“Quattro anni di matrimonio insieme – continua Fedez nel post accompagnato da 2 fotografie del giorno delle nozze, alla presenza del piccolo Leone che aveva 5 mesi (nato il 19 marzo 2018, mentre la secondogenita, Vittoria è venuta alla luce il 23 marzo 2021, ndr) – mai come oggi quella frase ‘nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia’ è intrisa di un significato profondo quasi impossibile da spiegare a parole. Le notti abbracciati a piangere in un periodo pieno di incertezze ci hanno fortificato più che mai. Grazie per avermi donato la cosa più inestimabile di tutte: due bambini splendidi, l’unico motivo per cui lottare con le unghie e con i denti. Ti amo Ferry”.

La risposta della moglie Chiara Ferragni non si è fatta attendere. Alle emozionanti parolen di Fedez, l’influencer ha replicato: “Felice anniversario amore mio. Quattro anni da coppia sposata e sei insieme come coppia. Non c’è nessun altro con cui preferirei passare questa vita, nel bene e nel male. Ti amo, sempre e per
sempre”. Chiara Ferragni ha anche condiviso il video che racconta quello che è successo nella giornata prima del fatidico sì. Quel giorno un aereo ha portato Fedez e molti invitati a Noto, dove si è tenuta la cerimonia. La città ha accolto con grande calore i due sposini, che hanno festeggiato alla grande il loro amore insieme a tanti amici.

La coppia, dunque, è più unita che mai. Nella “salute e nella malattia”, come ha ricordato lo stesso Fedez che ha superato i momenti più difficili: la malattia che lo scorso marzo lo ha costretto a un delicato intervento per la rimozione di un tumore neuroendocrino al pancreas.

 

 

Articoli correlati

Back to top button