Gossip

Alessandra Mastronardi torna single?

Scomparse tutte le foto di coppia dai social dell'attrice e di Ross McCall

(Roma)-Ormai sembrava solo questione di tempo per il “sì” tra Alessandra Mastronardi e Ross McCall. La proposta c’era stata, romantica come da manuale nel giorno del 35esimo compleanno dell’attrice e per fissare una data la coppia aspettava solo che la pandemia scemasse. Ma le cose non sono andate secondo i piani. Stando al settimanale “Diva e Donna” non solo il progetto di nozze è andato a monte, ma la storia tra i due è giunta definitivamente al capolinea.

I due, legati da anni, hanno sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori. L’ultimo avvistamento in coppia è stato a fine agosto 2020, a Capri, in occasione di una cena benefica in favore dell’Unicef. Poi più nulla. Il «debutto» come coppia, invece, era stato a Venezia, sul red carpet della 76esima edizione, nel 2019. Alessandra e Ross si erano conosciuti in modo un po’ insolito, come aveva raccontato l’attrice a Mara Venier nel corso di una puntata di Domenica In«Io e il mio fidanzato ci siamo praticamente conosciuti su Skype, in videochiamata. È come se ci fossimo prima conosciuti e poi innamorati», aveva raccontato. Galeotta, in realtà, fu una cena, poi iniziarono a sentirsi assiduamente e scattò la scintilla.

Pare che i due avessero programmato il matrimonio già nel giugno 2020, ma causa Covid l’avessero dovuto rimandare. Di nozze si era tornato a parlare – almeno sulle pagine rosa dei giornali – lo scorso febbraio, dopo che la coppia aveva affrontato a Londra (dove vive lui) la convivenza «forzata» del lockdown. «È vero che mi ha chiesto di sposarlo, è vero che gli ho detto di sì. Ma non so quando. Dipende molto dalla situazione Covid e dal lavoro», aveva spiegato lei a giugno 2021.

La Mastronardi e McCall, attore scozzese 45enne, si sono conosciuti tramite amici: “Ci siamo frequentati a Roma sul set di Us, il film scritto e interpretato da lui. Qualche mese dopo è nato l’amore” ha raccontato lei a Confidenze. Hanno sempre tentato di tenersi al riparo dal gossip, anche se non mancava di tanto in tanto qualche foto social di coppia o qualche uscita a due che finiva nel mirino dei paparazzi. Stavano insieme ormai da quattro anni, portando avanti una convivenza tra Roma e Londra che sembrava filare liscia.

Né Alessandra né Ross, che della riservatezza hanno fatto uno dei loro tratti distintivi, hanno rilasciato annunci ufficiali sulla loro decisione. Il fatto però che dai rispettivi social siano sparite le foto di coppia depone a favore della tesi di una rottura. Niente fiori d’arancio per loro insomma, e il motivo resta segreto. Anche se si sussurra che di mezzo ci sia la forte “simpatia” dell’attrice per un uomo misterioso…

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio