Gossip

ALLEGRI INNAMORATO

L'allenatore della Juve beccato a Lugano con la donna che accanto a lui ha preso il posto di Ambra Angiolini

(Lugano)-Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano dai fotografi del settimanale Chi, mano nella mano con la sua nuova fiamma. Si tratta di Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera: è la prima volta che vengono pizzicati insieme ma sul loro amore circolavano già voci. Un anno fa l’allenatore della Juve faceva coppia con Ambra Angiolini: la relazione si è chiusa a ottobre, pare per un tradimento da parte di lui.

 

Massimiliano Allegri ha provato in tutti i modi a far perdere le tracce e mantenere lontana dai riflettori la sua storia d’amore con Nina, ma alla fine i due non sono riusciti a sfuggire ai paparazzi durante la loro passeggiata di coppia. L’allenatore della Juve è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita extra-professionale e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo. Sui social ha un profilo privato e di lei si sa solo che è proprietaria di una società di consulenza manageriale. Quello che non nasconde è la sua bellezza: un fisico statuario, profondi occhi scuri e capelli lunghissimi che le donano un’aria sensuale.

Massimiliano Allegri ha fatto coppia con Ambra Angiolini per quattro anni, dall’ottobre del 2017 a quello del 2021. Erano da poco andati a convivere a Milano quando Max, che fino ad allora sembrava deciso a costruire un futuro con l’attrice, ha tirato il freno a mano. Nessuno dei due si è mai esposto a chiarire una volta per tutte i motivi dell’addio, ma le voci che attribuiscono la causa a un tradimento da parte del mister non sono mai state smentite. Ambra si è immersa nel lavoro, nell’amore per i figli e nelle amicizie, non senza lanciare di tanto in tanto qualche frecciatina al suo ex. Allegri ha cercato di tenersi lontano dal gossip rispondendo con un “no comment” a tutte le domande.

 

 

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio