Gossip

Anna Tatangelo in bikini con il nuovo amore Livio Cori

Innamorati, complici e affiatati: la cantante e il rapper non si nascondono più e ai follower regalano il primo selfie di coppia

(Ibiza)- Erano usciti allo scoperto sui social con un casto bacio sulla guancia, e ora che il ghiaccio è rotto Anna Tatangelo e Livio Cori non si contengono più. Sono affiatatissimi e complici e in spiaggia insieme fanno faville. Si rilassano al sole, con la cantante esplosiva in bikini che carezza il viso del rapper ,e regalano ai follower il primo selfie di coppia che fa sognare.

Anna in due pezzi nero è super sexy, con le forme prorompenti contenute a fatica dal reggiseno e l’addome scolpito. Si mette in posa da pantera in una carrellata di scatti ad alto tasso erotico, ma alla fine lascia spazio spazio al romanticismo. Insieme a Livio sorride serena mentre carezza il viso del suo compagno con un gesto semplice e delicato, che racconta tanta intimità. “‘Ti scatto una foto’ Un pessimo fotografo. (Meglio selfie)” scherza lei. “Dai, potevo fare di peggio” replica lui.

Le voci di una relazione tra la Tatangelo e Cori si rincorrevano da tempo, ma i due sono usciti allo scoperto solo di recente. “Innamorata è un parolone, però sto bene” aveva detto la cantante in un’intervista, rivelando di avere qualcuno accanto dopo la fine dell’amore con Gigi D’Alessio, ma senza fare nomi. Poi è arrivato il bacio sulla guancia e ora il selfie da teneri piccioncini. Finalmente vivono il loro amore alla luce del sole e fanno bene: insieme sono troppo belli per restare nascosti.

 

Articoli correlati

Back to top button