Gossip

Aurora Ramazzotti è diventata mamma, è nato Cesare

Lo ha annunciato sui social e anche nonna Michelle Hunziker esulta: "Il giorno più bello della vita"

Aurora Ramazzotti è diventata mamma.Lo ha annunciato sui social postando alcune foto in cui si vedono la mano del bebè e quella di papà Goffredo Cerza e un’altra in cui si legge il nome scelto per il bambino: Cesare. Anche nonna Michelle Hunziker esulta: “E con la nascita delle mie figlie… oggi per me è stato il giorno più bello della vita”, ha scritto.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori: è nato Cesare

Aurora Ramazzotti ha partorito. La gravidanza, che era sembrata eterna tanto alla stessa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti quanto ai numerosi follower della ragazza, si è conclusa nel migliore dei modi.

Ad annunciare il lieto evento è stato Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti e padre del bimbo. Goffredo Cerza che con orgoglio ha pubblicato una story su Instagram con il pugno suo e quello del piccolo che si toccano con una semplice scritta: “Ave Cesare”. Pubblicando poi anche una eloquente foto mentre bacia Aurora subito dopo la nascita del piccolo.

 

La mamma è in buone condizioni, mentre il papà e i nonni del piccolo Cesare non nascondono la gioia e la commozione. Subito sui social network si sono scatenati reazioni e commenti entusiasti alla notizia. Notizia che peraltro era attesa da almeno un paio di settimane. D’altro canto il “silenzio social” di Aurora Ramazzotti nelle ultime ore aveva insospettito qualche follower.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio